Centro di Roma, in via Due Macelli ha aperto il nuovo flagship store targato Hoss Intropia ed è subito tendenza. Il primo monobrand italiano non poteva non aprirsi nella suggestiva cornice in zona Piazza di Spagna. Soprattutto in questo periodo, poi, orde di turisti affollano Barcaccia e vie limitrofe: logico, allora, che alla luce di tutto questo via vai le vie dello shopping a Roma vengano invase.
I turisti, è noto, comprano. Ma anche noi diamo spesso fondo alle nostre risorse. Poi, adesso che ci sono i saldi a Roma, è affare di tutti i giorni. Comunque, il brand spagnolo non ha granché bisogno di presentazioni. per questo, poi, ci sono dozzine di siti specializzati nello svelare le pieghe anche solo di un singolo capo, di un giubbino estivo, di un ‘abrigo (cappotto) invernale. Da par nostro, invece, vorremmo informarvi che se ancora non siete passati da queste parti datevi una mossa. Lo store merita.
La superficie, pensate la pragmaticità, si sviluppa su ben trecento metri quadri. Tutti su di un unico piano. Le vetrine sono belle grandi ed i soffitti si svelano per mezzo di grandi volte. Dunque di spazio ve n’è molto. Immaginatevi adesso che c’è la ressa ad ogni ora del giorno e nella maggior parte dei negozi di queste parti: tutto sommato potrete vedere, toccare con mano, l’intera produzione Hoss Intropia senza ricevere urti o spintoni. L’interno dello store, infine, è stato caratterizzato con inserzioni in legno di quercia. I mobili ed i metalli, quindi, rendono omaggio al concetto vintage. Incuriositi? Se poi volete anche dare un’occhiata agli accessori, vi segnaliamo le sciarpe ricamate di cristalli e spille in chiffon molto, ma molto glamour. Tutto a soli due passi da voi.
Photo Credit| vetrineshop
Negozi Hoss Intropia a Roma
Via Due Macelli, 63/65
Tel. 06/69924731
Commenti (1)