Il mese di ottobre offre ancora un live davvero imperdibile nella Capitale, il prossimo 21 ottobre l’Auditorium Parco della Musica ospiterà un concerto della cantante Noa, l’ammaliante voce dell’artista di origini israeliane ha da sempre cercato armonia e pace tra i popoli attraverso l’utilizzo della musica come linguaggio universale capace di superare barriere linguistiche e culturali.
La cantante nata a Tel Aviv si trasferisce a soli due anni con la famiglia in quel di New York dove il padre è docente universitario, poi a diciassette anni il ritorno alla terra d’origine dove riprenderà contatto con le sue radici e incontrerà l’uomo che sposerà e da cui avrà tre figli.
Ascoltare Noa dal vivo equivale ad un’esperienza unica e indimenticabile, la voce di questa artista e le molteplici influenze etniche nelle sue esecuzioni conquistano al primo ascolto, per chi non ha mai avuto l’occasione di ascoltare un live di questa cantante diventerebbe una prima volta da ricordare, per chi invece conosce i mille talenti e le sfumature della voce di Noa l’ennesima piacevole conferma.
Di seguito trovate info, orari, biglietti e link utili, mentre se volete ascoltare Noa dal vivo in uno dei suoi brani più celebri, il tema principale del film di Roberto Benigni La vita è bella scritto dal maestro Nicola Piovani, cliccate QUI,
Giovedì 21/10/2010
Sala Sinopoli, ore 21
ADEI-WIZO Associazione Donne Ebree d’Italia
Con il patrocinio di
Regione Lazio
Provincia di Roma
Comune di Roma
Noa in concerto
Biglietti:
Platea: 30.00 euro
Galleria: 25.00 euro
Biglietti in vendita su www.listicket.it
Info 065814464
[email protected] www.adeiwizo.it
Biglietteria 892982
L’Auditorium Parco della Musica è a ROMA in viale Pietro de Coubertin, nei pressi del Palazzetto dello Sport di viale Tiziano. situato nel quartiere Flaminio, al Villaggio Olimpico è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
Metropolitana: Metro A fermata Flaminio poi Autobus 2 o M
Ferrovia: Roma-Nord, fermata Piazza Euclide