Si inaugura il prossimo 3 giugno l’evento capitolino Rock City che si protrarrà con eventi, esibizioni e concerti fino al 15 agosto presso il village di Parco degli acquedotti, entrata via Lemonia-Circonvallazione tuscolana. Tutti gli eventi con l’eccezione di due serate saranno ad ingresso libero fruibili con la sottoscrizione di una tessera mensile da 5€, l’ingresso per i bambini fino a 13 anni e gratuito.
Si alza il sipario giovedì prossimo con lo spettacolo del comico Andrea Perroni ed un omaggio ai Queen e Freddie Mercury con l’esibzione della cover-band Queen Universe. Questo sarà solo il primo di molti omaggi a figure storiche della musica italiana ed internazionale, tra i tributi segnaliamo quello a Vasco Rossi (4 giugno), Ligabue (6 giugno), Guns ‘n Roses (9 giugno), U2 (16 giugno), Aerosmith e Metallica (20 e 21 giugno).
Il village sarà naturalmente attrezzato per seguire i Mondiali di calcio 2010 che apriranno i battenti il prossimo 11 giugno, le partite saranno integrate all’interno delle serate e seguite dagli eventi in programma, a disposizione del pubblico all’interno dell’area concerti anche un’area bimbi, pub, piadineria, ristorante, enoteca, fast-food e gelateria. Dopo il salto dettagliate info per raggiugere il village sia in auto che con i mezzi pubblici. Per ulteriori info 339 4925942
ROCK CITY 2010 – via Lemonia/Circonvallazione Tuscolana – Parco degli Acquedotti (Roma)
Come raggiungerci dal centro in auto:
– Prendere la via Tuscolana in direzione del raccordo (GRA)
– Prima di arrivare al centro commerciale CINE CITTA’ 2, girare a destra per la Circonvallazione Tuscolana
– Proseguire dritto fino a quando è possibile e trovare parcheggio
Come raggiungere il village dal raccordo (GRA) in auto:
– Prendere l’uscita Tuscolana in direzione centro
– Subito dopo il centro commerciale CINE CITTA’ 2, girare a sinistra per la Circonvallazione Tuscolana
– Proseguire dritto fino a quando è possibile e trovare parcheggio
Come raggiungere il village con i mezzi pubblici:
– METROPOLITANA linea A fino alla fermata SUBAUGUSTA e poi a piedi fino al village