Appuntamento con il benessere e il fitness anche a Roma, a giugno. Dal 10 al 13 giugno prossimo, infatti, il Foro Italico ospiterà la manifestazione più cool e trendy, con ben 40mila metri quadrati di tempio della forma fisica: il Festival del Fitness. Che accoglieranno tutti: appassionati, curiosi, romani e turisti.
Tutti al Foro Italico, dunque, dal 10 al 13 giugno, per un appuntamento che è molto cresciuto in questi anni. Un’occasione che ha portato il fitness ad essere a Roma di moda, ad attirare gente, a incuriosire per la sua forte carica di benessere e possibilità di sfogo e di forma fisica. Si tratta di un format nato a Rimini, dove è cresciuto e diventato famoso, per poi passare a Firenze e sbarcare nel 2009 nell’Urbe.
L’esordio romano, alla Fiera di Roma, vede quest’anno una nuova puntata al Foro Italico, nella sua location più consona e naturale, assai affascinante ed estremamente ricca di bellezza, sullo sfondo della collina di Monte Mario. Un luogo tempio dello sport, con 40mila mq come si diceva per accogliere il Festival del Fitness. Un luogo dove andare alla scoperta dello sport e di tutte le sue meraviglie, oltre che di tutte le sue infinite sfumature.
In questa nuova edizione potrete 2010 del Festival del Fitness, sarà ricca di eventi, una fitta agenda di appuntamenti, e con tantissime novità. La location “usufruirà” dell’eredità scenica degli Internazionali di tennis. Una bella novità è che per l’edizione di quest’anno il Festival del Fitness si è “gemellato” l’atletica leggera. La prima giornata dell’evento – giovedì 10 giugno – avrà come “grande volano” la più importante e famosa manifestazione di atletica in Italia: il Golden Gala.
E per essere al passo con i tempi, il Festival del Fitness, sul proprio sito internet c- che ha una nuova veste grafica, nuova impostazione redazionale, nuovi e più ricchi contenuti – non si farà naturalmente mancare il fitness 2.0. Ovvero una sezione dedicata al blog, e naturalmente a Facebook. Viene dunque alla luce il primo social network del fitness, dove iscriversi e crescere alla scoperta del fitness.