Al Mercatino dell’usato a Roma si trovano Prada, Paciotti e Swarovski che costano tra i 29 ed i 49 euro. Quelle inserite in questa fotogallery qui sotto. Sotto i 30 euro trovate le calzature di Prada, entrambe di taglia 39. Colore beige l’una, nera l’altra. Per Swarovski, invece, si tratta di una collana con ancora la sua scatola originale. Paciotti, infine, ci propone un bracciale argento.
Un’annotazione: le scarpe e la collana le trovate nel punto vendita a Ciampino, mentre il bracciale è esposto presso il Mercatino dell’Usato a Talenti. Insomma: in base a quello che state cercando valutate serenamente la convenienza.
Del resto questo franchising funziona così: ha un sacco di negozi a Roma e tutti si differenziano poiché mettono fuori roba tra loro differente. A Talenti, ad esempio, ci informano che esiste addirittura un angolo libri. Al Mercatino dell’Usato a Garbatella, invece, trovate la borsa pochette targata nientemeno che Gucci. Poi, chiaro, questo riguarda esclusivamente il discorso degli accessori e delle calzature. Ma tanto in questi punti quanto negli altri, avrete davvero l’imbarazzo della scelta. Si va dagli strumenti musicali all’oggettistica più stravagante. Dalle attrezzature tecnico-sportive alla ceramica, fino agli elettrodomestici. Piccoli o grandi che siano. Qualche esempio in tal senso? A Fiumicino trovate il congelatore a pozzetto al costo di 70 euro, con marca Indesit e non una qualsiasi. Sempre a Fiumicino trovate il forno a gas della Indesit. Nel campo degli strumenti musicali, infine, trovate davvero di tutti i bassi al Mercatino dell’usato a Monteverde e Portonaccio. Marca, tra gli altri, Peavey e costi non sopra i 90 euro. A Garbatella trovate la tastiera della General Music, storica marca che andava molto anche negli anni Ottanta.
Ricordiamo a tutti, quindi, che se avete cose di questo genere in buono stato (ma buono, eh?!) portatele in uno dei punti elencati in questo post: ve li valuteranno e li metteranno in vendita non prima di avervi rilasciato il loro assenso e quando verrà in tasca anche a voi. Tranquilli: abbiamo constatato che il sistema funziona e pure bene. La roba, soprattutto di questi tempi, si vende eccome.