Roma profumi, Bottega Verde e Collistar con tante promozioni

di Gianni Puglisi Commenta

Roma profumi, l’anticipo di Natale ve lo servono Bottega Verde e Collistar, che proprio in questi giorni hanno varato davvero molte promozioni. Per la prima, una confezione interessante chiamata Natale Sublime. Che cos’è? Un mix tra aromi esotici e sofisticati. Il tutto corroborato da un effetto sensuale ala vaniglia. Disponibilità per confezioni bagnodoccia, crema mani, cerma corpo, spugna e vaso con pailettes.

Igiene intima garantita, come pure anche il risparmio. Dal vaso a 6 euro e 99 centesimi a salire, ve la cavate in tutto a 19 euro e 50. Si partiva da 39,45 cent. Ideale per ogni genbere di pelle, salvaguarda non solo in estate, ma anche in inverno, quando cioà smog, pioggia e freddo incidono e nemmeno poco sulla nostra epidermide e sui nostri umori. Il concetto è che la bellezza incontra la magia del Natale. Secondo Bottega Verde, dunque, quello che nasce è l’incontro delle essenze con la quotidianità. Ovvero: aromi lussureggianti ed il vivere di ogni giorno.  Ne è la prova testimoniale la linea Sweet Christmas, con gli elisir ambrati alla frutta per un bagnodoccia rigenerante, ma che soprattutto vi conferirà un’aria quasi altezzosa. Lo stesso varrà per il latte corpo. Completo di tazza in ceramica e confezione regalo, dai 30 euro iniziali arriva a 15,99.

A proposito di occasioni, quindi, arriviamo a Collistar Roma. Che per la nosra intimità ci propone una speciale linea intitolata Carisma. Dentro i segmenti make up, linea viso e benessere. Quest’ultimo improntato alla Felicità. Acque aromatiche per il corpo, con aggiunti olii essenziali per dfare quella carica gioiosa tutti i giorni. Euforizzante e rigenerante. A trentasette euro vi portate via il flacone spray da 100 ml. Analizzando anche la relativa pirmaide olfattiva, ovvero lo spettro degli umori percepibili una volta spruzzato, troviamo molte note frizzanti e sovai allo stesso tempo. Merito del Fior di  Loto e del Mandarino. Fatevi un giro per il centro, tipo in via del Corso. Sfruttate il momento e, soprattutto,  ‘annusate’ l’affare.

 

 

Photo Credit| bottegaverde

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.