Occasione davvero imperdibile quella proposta dall’Auditorium Parco della Musica il 14, 15 e 16 settembre, tre serate con lo spettacolo teatrale di Toni Servillo Sconcerto che inaugurerà la rassegna contemporanea dell’Auditorium dedicata al teatro.
Uno spettacolo teatrale che miscela recitazione, poesia, musica e l’istrionico talento di uno dei più intensi e carismatici attori italiani che si cimenta con una serie di monologhi e pensieri sparsi, mentre l’orchestra che dovrebbe dirigere in veste di direttore prende tutt’altra direzione creando una divertita e squisitamente caotica controparte che mette alla prova il registro attoriale e la gamma espressiva di un guitto del palcoscenico, che ci ha regalato su grande schermo memorabili caratterizzazioni come il carismatico Giulio Andreotti de Il divo, il tormentato commissario Sanzio de La ragazza del lago o il mellifluo imprenditore senza scrupoli di Gomorra.
Sconcerto è l’occasione di godere di un talento vero dal vivo e su di un palcoscenico, senza alcun supporto se non un pubblico a cui parlare, un’orchestra e un leggio da cui trarre ispirazione.
Di seguito troverete info sullo spettacolo, orari e prezzi dei biglietti, mentre per prenotazioni telefoniche e on line cliccate QUI.
Una produzione Teatri Uniti, Fondazione Teatro di San Carlo, Fondazione Ravello, Fondazione Musica per Roma
in collaborazione con Piccolo Teatro di Milano e MITO SettembreMusica
Toni Servillo “Sconcerto”
teatro di Musica
con
Toni Servillo
Orchestra del Teatro di San Carlo di Napoli
Marco Lena direttore
Giorgio Battistelli musica
Franco Marcoaldi testo
con la partecipazione di
Peppe Servillo
Ortensia De Francesco costumi
Daghi Rondanini suono
Pasquale Mari luci
Toni Servillo regia
DATE SPETTACOLI:
Martedì 14/09/2010
Sala Sinopoli, ore 21
Mercoledì 15/09/2010
Sala Sinopoli, ore 21
Giovedì 16/09/2010
Sala Sinopoli, ore 21
BIGLIETTI:
Platea: 30.00 euro
Galleria: 25.00 euro
Biglietteria 892982
Riduzioni: Parco della Musica Card, giovani fino a 26 anni, over 65 anni, American Express, Feltrinelli, Carta Per Due, Interclub, ACI, Bibliocard, Carta Giovani, CTS e cral convenzionati