Roma turismo, che occasioni con Delphina in Sardegna. Ancora non siete andati in ferie? Approfittate delle offerte che adesso vi andiamo a rendicontare. Siete andati, perlomeno la maggior parte di voi, ma avete ancora dei giorni a disposizione e volete il mare come Dio comanda? Eccovi la soluzione giusta a portata di mano e di portafogli. Veniamo a noi ed entriamo nel dettaglio della proposta.
Con Delphina, via allo speciale targato settembre. Cala di Lepre nel mirino, con hotel e resorts sul mare. In più, thalassoterapia e Spa completeranno un menu davvero ricco. Manco fossimo in agosto con l’estate alle porte. Sardegna Roma, l’occasione è davvero dietro l’angolo e basta saper interpretare costi ed offerte. Tutto qua. Un esempio?Mezza pensione al giorno a partire da hotel a quattro stelle a 76 euro. Oppure quattro stelle super a 92 euro e cinque stelle a 140 euro. Beh: se questo inizio non vi alletta allora lasciate perdere, voltate pagina e rimandate tutto all’anno prossimo. Cos’altro aggiungere? Prestate attenzione e rimarrete soddisfatti.
Se invece vi è venuta ‘fame‘, allora vi consigliamo di appofondire il discorso leggendo anche quello che stiamo per scrivervi. L’offerta di sette notti con hotel quattro stelle più nave a partire da 558 euro se si salpa da Civitavecchia, 613 euro se da Livorno oppure 643 se da Genova. Insomma: per ogni porto una possibilità reale e concreta di poter andare già domani mattina in Sardegna. Si tratta di mettersi a tavolino, far due conti al volo senz alasciarsi tradire da facili entusiasmi e poi maturare la decisione finale. L’offerta, peraltro, include sette notti in hotel 4 stelle in mezza pensione (formula Roulette), nave andata e ritorno (due pax) con auto al seguito, acqua e vino ai pasti, servizio spiaggia, sport e mini club. Viaggiare a Roma: cercate il catalogo Delphina nelle migliori agenzie e non ve ne pentirete. Occhio che si può prenotare Delphina anche con numerosi Toru Operator, tra i quali Alpitour, Eden Viaggi, Top Sardinia, Welltour e Vacanze Smeralde.
Photo Credit| in-sardinia