Rosato in via del Babuino a Roma apre la sua boutique

di Gianni Puglisi Commenta

Rosato in Via del Babuino a Roma ha aperto ed allora via alle collezioni targate My. Suffisso che denomina un possesso e che contraddistingue il catalogo di una realtà di classe che ha aperto i battenti al centro. In via del babuino 151, A, perciò, open boutique.

C’è la crisi? My shoes, my bag, my home e così via. In ogni occasione il gioiello assume i contorni di un articolo.

Un capo di abbigliamento, a casa, oppure altri oggetti. Per tutti,  insomma, le cose di tutti i giorni diventano gioielli da indossare in modo da distinguersi. Non è male l’idea e l’inaugurazione avvenuta in queti giorni di dicembre, testimonia che l’intuizione avvicina senz’altro la clientela anche ad un comparto così di nicchia. Così, allora, accade che per il My Shoes si contino ben oltre le 10 paia di scarpe, alla stessa stregua il My bag divenga subito un immenso scaffale sul quale poggiare numerosi articoli tra loro differenti. Suggestivi accostamenti, luce e cromìa ok, per un design che è a cavalo tra l’accattivante ed il tradizionale. Non male, no? Quindi il My Luk, innovativa architettura del gioiello con lucchetto. Molto, ma molto raffinato. La gamma coloro ghiaccio a nostro avviso è sobria e contiene l’effetto pacchianeria, anzi rilanciando  l’idea di uno strumento che si pone, al contrario, al servizio di chi lo utilizzo. Poi, ovvio, conferisce sufficiente dose di personalità. Non è poco e credeteci. Ecco perché vi invitiamo sul serio a prendere nota di queste creazioni targate Rosato ed a far visita, allo stesso tempo, a questa nuova boutique varata in pieno centro. Certo, via del Babuino (che collega, d’incanto, Piazza di Spagna a Piazza del Popolo) un po’ ci mette pensiero per i costi. Tuttavia, entrate e fatevi subito un’idea sul buon rapporto qualità prezzo presente su ogni articolo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.