Rottamazione auto a Roma, Bonanni ve la prende sotto casa

di Gianni Puglisi Commenta

 

Da Bonanni la rottamazione a Roma è davvero semplice e con 50 euro neppure vi dovrete muovere da Roma. Come funziona? Semplice: li contattate e spiegate loro il problema. Addirittura vi verranno a ritirare il mezzo con un carro attrezzi, evitandovi noiose (e ci tratteniamo) pratiche burocratiche per sbolognare la questione.

Pensate che c’è un sacco di gente che paga ancora il bollo (o pagherebbe) perché aliena il mezzo tardi oppure non chiude la pratica a livello amministrativo. Ritrovandosi poi le lettere a casa. Ormai la crisi ha affinato la capacità di erogare i servizi e questa ditta è tra le migliori, oltreché tra le più note, nel campo della rottamazione. Un servizio a domicilio per togliervi di torno la macchina che non ce la fà più oppure che non conviene tenersi, è quanto di meglio si possa ottenere di questi tempi. Soprattutto perché lo pagate poche decine di euro.

Quante volte avete dovuto prendervi una mezza giornata oppure delegato vostro padre affinché andasse alla Motorizzazione? Eppoi l’autodemolitore? Ma volete mettere la comodità di questo servizio? La romattazione auto a Roma ha un costo comunque. Tanto vale far fare tutto a qualcun altro al posto nostro: una piccola somma per noi, ma anche una grande perdita di tempo in meno. Risparmiare, al giorno d’oggi, è quasi un obbligo. Se avete messo in conto che tra breve dovrete cambiare auto e non avete nessuna intenzione di ricorrerere alle permute perché ormai la vostra è fuorimercato, questa secondo noi è davvero una buona soluzione da prendere in esame. Perlomeno informatevi e chiedete se in effetti è tutto vero quello che abbiamo scritto. fate la prova voi stessi e quindi scriveteci, così come fanno in molti da tempo già su altri settori, per confermarci o meno la realtà delle cose. Che ne pensate?

 

Photo Credit|facebook

Via Fausto Pesci, 177
Tel. 06/2417839

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.