A Cinecittà 2 lo shopping di Carla G è ‘in love’ a cominciare dal 7 luglio scorso. Saldi come pochi, con tanto di due manichini (uomo e donna) che si cingono come Leonardo Di Caprio e Kate Winslet sul ponte del Titanic. Chissà come mai è stata scelta questa formula per far appassionare i clienti alla nota galleria commerciale.
Gli articoli, così come gli argomenti, certo non mancano. A cominciare proprio da Carla G. Il brand leader nel campo dell’abbigliamento, lungo le vetrine di Cinecittà 2 propone giochi e trame movimentate, che fanno del gioco di colori il tema portante di una stagione di gusto e stile. Nel mezzo c’è il tema del safari e le stampe a tema etnico. Una caccia all’animale (l’uomo?) che è sempre menoafferrabile. Un po’ per colpa sua, ci mancherebbe pure. Un po’ anche per la scarsa comunicazione che attualmente intercorre tra generi.
Ecco che, allora, la donna si veste con il mantello della cacciatrice e va nella Savana. Cerca lo sguardo di lui. Una volta ottenuto. quindi, prova a domare la preda: riuscirà nell’intento? Capispalla, camicie, gonne e pantaloni che si avvitano nei punti giusti lasciando sfoghi man mano che si sale. Giacche ed accessori completano il quadro di una collezione della quale davvero te ne accorgi da un chilometro. Carla G la si nota, chiaro, ma non in negativo. Ecco: Cinecittà Due, oltre al centro Nespresso famoso in tutta Roma propone decine di brands come, appunto, questo: d’altronde i saldi di Carla G smuovono le montagne. Perché non apporofittarne? Passando in rassegna il resto, senza addentrarci troppo nei noi (lo faremo nei seguenti post) vi vogliamo segnalare Gamestop, Fastweb, l’Erbolario, Kiko, Geox, i centri Wind e quelli della 3, Nara Camicie e tanti, ma tanti altri. E’ ora di fare shopping serio. A portata anche di metro.
Negozi Carla G a Cinecittà 2
2 Piano
Tel. 06/7215260