Calzedonia Costumi 2012, ecco le novità e perfino ai saldi. Sei linee beachwear che vanno ad ingorssare le fila sopra gli scaffali e nel mezzo degli stores a Roma. Ma non erano solo calze donna e uomo? Macché: ormaiquesti brand si sono talmente tanto evoluti da voler rosicchiare una fetta di mercato anche ai leader nel campo della moda da mare.
La stessa Tezenis oppure Zara, giusto per fare un esempio, stanno spigendo molto anche sui costumi da indossare in spiaggia. Mica male come approccio flessibile al mercato. Del resto se uno si mette in testa che spendere 70 euro per un costume da indossare sì e no una decine di volte l’anno alla fine è molto, ecco che la soluzione migliore per il portafogli sta proprio nell’informarsi su offerte del genere.Sweet Shapes e Golden Sunset, dunque, sono i bikini che fanno parte dei nuovi arrivi di Calzedonia.
Per lei, quindi, sono lì assieme agli altri in un momento dove i ribassi sono autentici e senza troppi inganni. Il risparmio è fattibile, tangibile e constatabile. Fate un salto negli store di Calzedonia: tanto in centro quanto all’interno delle numerose gallerie commerciali anche in periferia a Roma. Porta di Roma, Euroma 2 e Roma Est. Ma anche il Leonardo da Vinci, Cinecittà 2 e casetta Mattei, fino a I Granai. Ecco: ne abbiamo citati un bel po’ così, carta e penna alla mano oppure smartphone a taccuino aperto, potrete prendere nota su dove cercare il tutto. Energy Breeze, Hot and Rock: altri due modelli che tolgono il fiato e se siete state brave in inverno, perché, allora, non sfoggiare tutto il lavoro prodotto ora che è estate? I costumi di Calzedonia vi permettono di farlo, con gusto e senza urlarlo. La stagione estiva entra nel vivo. Non abbiate timore nel viverla.
Photo Credit| negozidiroma