Saldi estivi 2015 nei negozi Roma, quando cominciano? E’ cominciato il conto alla rovescia per comprare abbigliamento e altro genere di prodotti a prezzi ribassati. Ecco quindi tutte le informazioni utili per quanto riguarda le date di inizio dei saldi 2015 a Roma.
I saldi estivi 2015 a Roma cominceranno ufficialmente domenica 5 luglio e termineranno domenica 16 agosto anche se, come d’abitudine, i negozi continueranno ad avere prodotti in vendita scontati fino a esaurimento scorte. Una volta terminati i prodotti di magazzino, i punti vendita di Roma (e non solo) torneranno a commerciare ai prezzi di base. Ecco dunque svelata la data dei saldi estivi di Roma: 5 luglio-16 agosto.
Per quanto tiguarda invece gli orari osservati dai negozi, occorre specificare che non c’è una legislatura comune: bisognerà quindi vedere da negozio a negozio. H&M per esempio è solito fare orario continuato ed è sicuro che soprattutto nel periodo dei saldi il noto marchio di abbigliamento continuerà con questa abitudine. Lo stesso vale per Oviesse, che osserva orario continuato anche durante l’anno e che a maggior ragione durante i saldi non chiuderà in pausa pranzo.
► I 3 NEGOZI DI ABBIGLIAMENTO DA DONNA PIÙ ECONOMICI DI ROMA
Per avere però la certezza che un determinato negozio sia aperto tutto il giorno, è quello di chiamare prima di recarcisi in modo da non incappare in spiacevoli sorprese proprio perché, lo ripetiamo, l’orario di apertura del negozio molto spesso è a discrezione del titolare. Siete pronti dunque per risparmiare su abbigliamento, intimo e oggettistica grazie ai saldi estivi 2015? Roma scalda i motori!
Foto | Thinkstock