Saldi Euroma, stasera la Grande notte bianca. Già, poiché fino all’una di notte (a cominciare da stamattina alle 10) infatti, sono state allestite e previste grandi attrazioni. per grandi e piccini. Dozzine di negozi, poi, che proporranno tutta la loro merce ribassata e fino a tarda notte. Un evento importante. Senz’altro.
Il problema, magari, sarà tornare a casa con i mezzi pubblici visto che tutto cade nell’ennesimo venerdì di sciopero del trasporto romano e nazionale. Però, il programma è così ricco che vale la pena organizzarsi. Si comincia dal mattino per i i più piccolo, con Lonney Tunes e poi per tutti Grand Prix Panda, con tanto di mitica pista Polystil a 6 corsie. Quindi, a cominciare dalle 18 di oggi, il bel volo in mongolfiera con sotto, sempre all’interno del centro commerciale, karaoke, danze e balli caraibici.
Tutto quanto a far da contorno al venerdì di shopping con tanto di attrazioni musicali. Poi, verso sera, il concerto degli Skonnessi e tutto quanto in diretta radiofonica su Radio RRC 93.00 Fm. Poi, a mezzanotte e mezza i fuochi. Dunque, nei 200 negozi ed all’interno degli oltre 30 punti di ristoro, con ogni probabilità si registrerà il tutto esaurito. Zara, Massimo Dutti e così via: fatevi un giro nel centro commerciale Euroma 2, senz’altro tra i più glamour della capitale. Zona Eur, poco dopo il Palalottomatica, Euroma 2 punta sullo stile Liberty e su spazi a misura di cliente. Nessuna dispersione e molti colori retrò. Sappiamo che molto di voi lì si trovano a loro agio, preferendolo ai grandi spazi dei pur ottimi restanti centri commerciali capitolini. Questo, a differenza degli altri, punta a stringersi attorno a chi fa shopping. Ricordando le vie dei negozi e non una semplice e pur completa galleria commerciale. Un concetto un po’ diverso che sta dando risultati. Cercate Hollister? Qui lo trovate ed è elencato nella sezione ‘Grandi Superfici’, assieme, ad esempio, ad H&M. Cogliete l’occasione odierna per vedere di che si tratta. Con questi saldi, poi.
Photo Credit| negozidiroma