Tutti i colori di Hollister per la nuova stagione e per quella in corso. Con i saldi che portano i costi in cassa ad almeno il 50 per cento in meno rispetto al listino di partenza.
Ora rimane da capire, però, cosa è rimasto negli scaffali. Indosso ai manichini cominciano a scarseggiare oppure no le magliette da esporre? Le medie, le s o le Xl: ci sono oppure se ne riparlerà il prossimo anno? Ai prossimi saldi?
Beh, intanto che ci pensiamo magari andiamo a dare un’occhiata a quello che rimane e poi anche a quello che sarà. Alla stregua dei principali brands noti ed arcinoti non solo sul nostro blog ma in tutta la città e, dunque, nel mondo, anche il made in California punta dritto al rinnovo in vetrina ai primi caldi. Tradotto, significa che non solo trovate tutto quello di cui avete bisogno per l’estate, ma anche per l’inverno. Certo, fa un bell’effetto vedere in vetrina giacchetti e felpe quando anche la sera, ora – in agosto-, all’ombra le temperature non scendono sotto i 28 gradi. Ora che si dorme, di notte, perfino con i condizionatori accesi, è abbastanza singolare vedere capi non piùù solo leggerissimi. Ma tant’è. E’ il mercato e non ci si può fare nulla. Il brand avrà il proprio tornaconto. Santa Monica Jacket e Desert Springs, dunque, sono comunque giacchetti serali e quando sarà finito questo supplizio, ci si potrà riparare dal fresco serale che arriverà. Magari da settembre in su. Nel mezzo, visto che stiamo tutti grondando di sudore da giorni, concediamoci le giuste pause estive andando a comprare una Carlsbad oppure una El Pescador. Non sono birre ghiacciate al pub, quanto, piuttosto, i nomi delle camicie a scacchi (mini) a manica corta che Hollister a Roma espone in vendita a prezzi ribassati. Cinecittà 2 ed Euroma 2 vi attendono. Ah, se avete info di altri negozi che ne espongono, scriveteci due righe.
Photo Credit| negozidiroma