Saldi invernali 2012 Roma al centro commerciale Tor Vergata, negozi aperti dal lunedì alla domenica e dalle 9 alle 21. Il tutto per ogni giorni festivo del mese. La Grande Galleria si trova in Via degli Schiavonetti, al solito un po’ fuori mano ma, garantito, proprio per questo accessibile con l’auto.
Se volete tentare la sorte anche con la metro potete scendere ad Anagnina e lì ci saranno anche le apposite navette. Ormai siamo nel 2012 ed il costo della benzina è giunto alle stelle: logico, allora, che i centri commerciali aperti la domenica si organizzino al meglio. Provvedendo a trasbordare la gente dalla metro ai negozi, si può combattere il traffico in modo serio. All’ingresso, entrando, troviamo subito un bel Nike Store. In tempi recenti il brand Usa sta davvero spopolando: al di là della marcia (di corsa) su Roma, negli ultimi anni lo abbiamo trovato anche a Parco Leonardo verso Fiumicino e all’interno del Forum alla Stazione Termini.Un espandersi basato soprattutto sui dati vendita e su di una semplice statistica: dei ‘pischelli’ (alla romana) che entrano nei centri commerciali, situati perlopiù in periferia, la Nike è quella che pare vestirli in larga misura. Orgoglio sportivo e casual che rifà il verso alle perfierie ‘scure’ di alcune città americane, ritratte in dozzine di film che ‘passano’ sui nostri circuiti televisivi.
Comunque il centro commerciale Tor Vergata non è solo Nike, ma anche Zara, Wind, Oysho e molti molti altri. In più, ospita il Carrefour che peraltro dà proprio il nome all’intero complesso. Anche Piazza Italia e, nel totale 65 negozi ed attività in generale. Marche dedite alla casa, ai beni per la persona, all’elettronica di consumo e alla maggior parte dei segmenti che si trovano anche negli altri centri commerciali disseminati lungo le arterie principali della città. Per chi sta in questo quadrante, tuttavia, questo è senz’altro un punto di riferimento. Ora che ci sono i saldi, poi, è proprio vantaggioso.
Photo Credit| mondoinformazione