E come ogni anno, puntuali, eccoci a parlare di saldi invernali: quando cominceranno a Roma? Tante sono le persone che li stanno aspettando per portare a termine qualche acquisto all’insegna del risparmio. Le date, come sappiamo, variano da regione a regione. Ecco intanto quando cominceranno i saldi invernali 2016 a Roma. I saldi invernali 2016 a Roma cominceranno il 5 di gennaio e si concluderanno il 15 marzo 2016.
Avrete dunque più di due mesi per acquistare abbigliamento in saldo anche se ovviamente prima vi recherete nei tanti negozi della Capitale e maggiori saranno le possibilità di trovare i modelli e le taglie che vi occorrono. I saldi partiranno prima con riduzioni del 20-30% sui prezzi di listino dei vari vestiti ma raggiungeranno più del 70% sul finale dei saldi.
► SHOPPING DI NATALE A ROMA, ECCO LE ZONE DI PIÙ CALDE (SULLA CARTA)
Come sempre i negozi di Roma saranno presi di assalto dai tanti cittadini, romani e non, alla ricerca di qualsiasi cosa a saldo. Anche se di recente abbiamo visto di come lo shopping natalizio nella Capitale avesse fatto registrare, nell’ultimo fine settimana prima di Natale, un calo drastico del 10%.
► SHOPPING DI NATALE A ROMA, È FLOP: – 10% RISPETTO AL 2014
Insomma uno scenario che forse non fa ben sperare per il futuro anche se i saldi invernali 2016 serviranno proprio a cercare di incrementare le vendite dopo un mese di dicembre decisamente sotto tono. Per risparmiare sui vestiti il consiglio è quello di recarvi il prima possibile nei tanti negozi della Capitale per sfruttare i saldi invernali 2016.
Foto | Thinkstock