Saldi invernali Roma 2013, l’attesa è quasi finita. Tra pochi giorni inizieranno i saldi invernali e potrete finalmente darvi allo shopping in maniera molto più serena. Concedervi un piccolo grande lusso è il minimo per iniziare l’anno nuovo con uno spirito diverso.
A partire dal 5 gennaio, quindi, vi consigliamo di fare una passeggiata tranquilla nelle vie principali dello shopping della capitale, magari iniziando proprio dalle strade regine della moda: Via del Corso, Via Condotti, Via Frattina.
Una passeggiata tra vetrine di moda, storia e addobbi di Natale. Potrete scegliere tra decine di case prestigiose da Zara a H&M, da Luisa Spagnoli a Sandro Ferrone fino a Sisley, Diesel, Bershka, Stradivarius, Energie, Killah, Pull & Bear. Se siete amanti delle borse e delle scarpe non avrete che l’imbarazzo della scelta: vi aspettano infatti i saldi di Carpisa, Prada, La valigeria, Piquadro Bata. Non mancano naturalmente anche i negozi di intimo, sempre sfiziosi e ideali per un regalo sempre gradito. Tezenis, Intimissimi, Calzedonia, Yamamay. A voi la scelta. Anche per gli amanti dell’abbigliamento sportivo, l’occasione dei saldi invernali è da cogliere al volo. Gli store Nike, Adidas, Puma vi aspettano con i migliori accessori e materiale tecnico per prepararvi alla grande alla prossima estate. Abbigliamento, calzature, accessori ad ognuno il suo regalo per un buon 2013. Non aspettate che le offerte e le taglie migliori scappino via. Approfittate subito dei saldi invernali e concedetevi un pomeriggio di puro shopping. Il 5 gennaio è vicino.
Photo credit|negozidiroma
Negozi Via del Corso Roma
Celyn b.
Ethic
Benetton
Sandro Ferrone
Luisa Spagnoli
Sisley
Accessorize
Carpisa
Zara
Diesel
Effetti Moda
TeZenis
Yamamay
Intimissi
Energie
Killah
Miss Sixty
Marco Calzature
Camomilla
Stefanel
Guess
Talco
Class
SportStaff
Mango
Outlet Grandi Firme
David Saddler
David Mayer
Fellini
Nuvolari
Sette camicie
Stefanel
Adidas
Footlocker
Lacoste
Murphy&Nye
Nike
Puma
Azzurra Sport
Frette
Michal Negrin
Tezenis
Segue
Feltrinelli libri e musica (Galleria Alberto Sordi)
Mondadori Multicenter
Disney Store
Commenti (1)