Saldi Roma inverno 2012, partiti con Hollister e North Face in testa nella lotta al freddo. Capi che abbinano robustezza a legegrezza, garantendo comunque un’ottima resa anche in condizioni difficili. Nella vita di tutti i giorni, i due brands puntano certo su una clientela non nazional popolare, ma che sappia operare scelte coraggiose. Anche, se vogliamo, che possa compiere una scelta di costi.
Ma proprio qui entrano in gioco i saldi invernali 2011. Grazie agli sconti avviati in questi giorni, ma noi abbiamo visto promozioni ‘pompate’ anche a cominciare da metà novembre, le occasioni proposte dai marchi non solo si possono accarezzare e provare. Ma anche portare via pagando in cassa prezzi da ingrosso. Per esempio, focalizzando l’attenzione su Hollister a Roma Est, l’Oceanside in nylon lo pagate, scontrino alla mano, 210 euro. Se non di più.
E’ ottimo contro l’azione raggelante del freddo di queste ultime settimane. Anche, allo stesso tempo, contro l’umidità, che del gelo ne amplifica senz’altro gli effetti. Qui a Roma ed in zone limitrofe un male quasi impossibile dallo sconfiggersi, se non acquistando, appunto, capi appositi che preservino contro tutto. Magari con prezzi inavvicinabili ai più. Ecco: da adesso fino alla fine di febbraio, potrete acquistare questi capi con sforzi minori. Acquistandone in qualità. Anche il Bluebird Beach non è da meno: costa 200 euro e lo si potrà senz’altro portare via a cifre inferiori.
Identico discorso per The North Face a Porta di Roma. A Bufalotta lo trovate a saldo in esposizione per mezzo dei suoi capi più pregiati. Anche il modello Gotham (da Batman e la sua Gotham City?) mantiene caldi soprattutto alle basse temperature e alle elevate percentuali dell’umidità. Acquistando questi capi, Hollister o The North face che siano, a nostro avviso ve li ritroverete anche negli anni a venire e senza che siano passati di moda. Non è solo una questione economica.
Photo Credit| TheNorthFace