Saldi estivi a Roma per il regalo di laurea. Magari a Porta di Roma. Perché no? Basta farsi un giro all’interno dei vari piani ed il gioco è fatto. Vostro cugino o vostra sorella si stanno per laureare? Beh: soprattutto adesso che ci sono i ribassi, non avete davvero che l’imbarazzo della scelta.
Del resto, quelle che oggi vogliamo proporvi sono almeno tre o quattro soluzioni mediante cui fare una bella figura voi e dall’altra rendere utilizzabile e non solo ornamentale il vostro regalo per un momento così importante della vita degli altri. In sintesi: Piquadro, Smartbox, C’art e Timberland.
Quattro soluzioni tra loro del tutto differenti, ma idee complemtari e soprattutto di livello. Con ordine. Ragazzi: il Piquadro store riconcilia con la vita. Se siete in depressione o avete litigato con il fidanzato)a o moglie, questo è il vostro refugium peccatorum. Trovate le superlative borse ed i trolley tirati giù di almeno il 30 per cento iniziale. Belli, davvero, anche i marsupi. Di una eleganza senza tempo. Se invece volete compiere una scelta alternativa, allora buttatevi a capofitto nel nuovo store della smartbox all’interno di Media World. Una cosa dove non si sa prendere un decisione. Dall’agriturismo all’hammam, passando per le vie del gusto. Per tutte le tasche. Poi C’Art, che punta sulla nuova collezione a saldo della Spalding & Bros. Mica male: dal portafogli al portachiavi, passando per una miriade di altri oggetti e gadgets utili. Grigio scuro il tema dominante: come si conviene in caso di scelta classica. Senza tralasciare la regina Montblanc. Infine, un altro Paradiso: la Timberland. Nello store dalle dimensioni sobrie troneggiano le collezioni a saldo tra nabuk e borse cartelle per ufficio oppure per il tempo libero. Interessante anch el’azzardo del blu navy. Composto ed ammiccante, che non stravolge certo la linea beige o mogano tradizionale. Insomma: dal classico all’insolito e la laurea è ‘svangata’.
Photo Credit| negozidiroma