Saldi privati a Roma, Hollister, Energie ed H&m ribassano per davvero

di Gianni Puglisi Commenta

Negozi di Roma che fanno i saldi al 30 per cento? Da Doppleganger ad H&M, fino ad Hollister. Non abbiate paura, che stavolta altro che il 20 per cento iniziale. Certo, oggi – come noto – scatta la stagione dei ribassi e speriamo tutti che ci sia un ritorno decente. Prendiamo i negozi Hollister a Roma. Lo sapete che per un periodo limitato ci saranno i saldi privati fino al 60 per cento? Tanto negli store reali quanto per lo shop on line.

Ovvero: camicie che costano 49 euro di base, che sarà possibile portare via a neppure 20 euro l’una. Quindi, con una cinquantina di euro, eccolo lì che se uno è bravo rischia perfino di rifarsi il guardaroba. Guardate: solo per la lei abbiamo contato almeno 10 capi Hollister in vendita, a Roma, a meno di 20 euro. Certo, nella scelta bisognerà essere rapidi: tanto on line quanto lì allo store, magari a Roma Est o ad Euroma 2. Oppure a Cinecittà 2, chi lo sa dove vi affaccerete. Perfino per lui, che è noto come la roba si rialzi un po’ di più perché tra i due generi, di massima, compra sempre un po’ di più quello femminile, ci sono le felpe di Hollister in ribasso. Da 60 a 45 euro.

Oh, più o meno lo stesso ribasso praticato per le felpe al femminile. Insomma: da domani (ma secondo noi anche Holli si è dato da fare già a partire da alcuni giorni addietro) e per tutto il mese, i saldi privati a Roma ribasseranno capi stra noti quel tanto che basta da stimolare all’acquisto. Lo stesso vale anche per H&M, che seduce migliaia di ragazzi e ragazze con le sue canotte e le tshirt. Più accessibile di Zara. Senz’altro. Se poi volete davvero essere urban i negozi Energie a Roma vi garantiranno la riuscita. Vans ed Adidas tra i marchi più noti, con capi che ad alcuni fanno arricciare al naso. Ma a molti altri, dai gusti meno classici e più di rottura (ma con sobiretà) vanno davvero a genio.

Photo Credit|negozidiroma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.