Saldi Roma 2011, una borsa, o donne, vi salverà.. Placando la Vostra ansia da shopping compulsivo.
Oggi vogliamo passare in rassegna il marchio gvbags.com , che nasce nel 2008 e si occupa di Borse firmate, borse di pelle borse per donne moda 2008. Le borse di gvbags sono davvero un prodotto interessante.
Situato all’interno del Centro storico di Roma, a poca distanza da Piazza Navona e Campo dé Fiori, se farete un salto (anche sotto saldo, perché nulla va escluso) troverete sempre le nuove collezioni delle borse di Prima Classe, Guess e Francesco Biasia, che sono tra le più rinomate nel loro campo. Insomma: non siete riuscite a fare centro sotto la campagna acquisti (è proprio il caso di scrivere così!!!) legata ai saldi a Roma? Bene: allora fate una scappata a Via dei Giubbonari e frugate all’interno del vasto assortimento di borse,cinte, portafogli,foulard ed orologi di cui dispone il negozio.
Capitolo uomini: tra Viale Trastevere e Lungotevere Ripa, spazio alla cravatta. principe dell’abbigliamento maschile, essa distingue, da sempre, lo stile e la personalità di colui che la indossa. Dall’esperienza trentennale vissuta nel cravattificio Limongelli, laboratorio artigiano gestito dai genitori, Melania Flamini ascolta ed interpreta i desideri dei clienti. Realizzando cravatte artigianali su misura e le personalizza con cifre ricamate o etichette. la cravatta (su misura) dunque, si propone di accontentare anche i palati più fini.
Tessuti di fabbricazione italiana in pura seta, pura lana, fantasie e tinte unite, daranno soddisfazione anche ai gusti più esigenti. Siatene certi.
I clienti di questo negozio-laboratorio, potranno contare su di una vasta scelta di articoli confezionati, classici ed intramontabili, una moda raffinata e senza eccessi che punta tutto sulla qualità. Dunque, in questo post cerchiamo di accontentare tanto il lui quanto la lei.. Ora, però, andate in avanscoperta…
Negozi GvBags a Roma
Via dei Giubbonari, 58
Tel. 06/6833318
Negozi La Cravatta a Roma
Via di Santa Cecilia, 12
Tel. 06 89016941
Photo Credit | Baybarb
Commenti (4)