Saldi Roma 2011, andate Mango e non rimarrete delusi.
Per coloro che non lo conoscono, si tratta di una linea di abbigliamento femminile nata in una delle città artistiche più famose di tutto il mondo, a Barcellona, a cominciare dagli anni Ottanta. Stile elegante, sportivo e e casual chic che riesce a soddisfare le richieste e le necessità di ogni donna, giovane o matura che sia: questo, in sintesi, l’approccio del brand. Non c’è niente da fare: nonostante la crisi, la Spagna è e rimane sempre tra i migliori Paesi produttori di tendenze (sempre dopo di noi, chiaro) ma a costi più bassi. Almeno in teoria.Uno degli aspetti più importanti, poi, è senz’altro rappresentato dal buon rapporto qualità/prezzo. Grazie ai costi contenuti, infatti, nonché alle linee moda in Italia ed in particolare a Roma, sono sempre più numerose le ragazze che comprano presso gli store Mango di Via Cola di Rienzo 156, in Via del Corso 170 ed al centro commerciale Euroma 2 in Viale Oceano Pacifico, 83.
Tre, insomma, i punti principali nelle vie dello shopping capitolino dove poter perlomeno andare a curiosare. Insomma: fatevi un giro e verificate se quelllo che scriviamo è vero o no. Poi, riferiteci.. commentate.. Dite la vostra!!!
Solitamente le collezioni comprendono per l’autunno e l’inverno pantaloni realizzati in diversi tessuti, camicie, maglioni in lana, maglie stampate, maglie eleganti facili da sfoggiare; fuseaux, jeans e cappotti.
Per la linea primavera estate le collezioni moda sfoggiano vestitini in seta, maglie lunghe in cotone, giubbotti in pelle e altri tessuti. Inoltre, da non dimenticare gli accessori Mango: occhiali da sole, cappelli, sciarpe, foular, calzature, borse borsoni.
Sul sito ufficiale, infine, potrete vedere in anteprima le collezioni, le sfilate, i video e le campagne pubblicitarie. Raccomandiamo, dunque, di verificare il tutto e poi di scriverci la vostra opinione.. sempre.. assolutamente… molto ma molto ben accetta.
Photo Credit | glamlife
Commenti (1)