Saldi Roma 2011, come le grandi star nel red carpet di Via Condotti vivi l’eleganza e l’alta moda nella magia di una delle vie storiche di Roma. Se vuoi assaporare il profumo della storia di Roma e al tempo stesso fare shopping in una delle vie più in della capitale, non puoi non passare a via Condotti con i suoi negozi di alta moda e gioielleria famosi in tutto il mondo. Dalle magie preziose di Bulgari o Cartier alle creazioni intime e per il mare di La Perla, ai grandi saldi di Ferragamo che con le sue scarpe e le sue borse dà lustro ai vostri passi, fino alle molteplici sfumature dello stile inconfondibile e unico delle collezioni estate uomo – donna di Battistoni.
Passeggiare per Via dei Condotti nel periodo dei saldi Primavere/Estate 2011 sarà un’esperienza davvero unica. Dalle sinuose geometrie di Missoni, alle scarpe firmate Jimmy Choo, dallo stile Max Mara, inconfondibile, alle intramontabili borse Luis Vuitton, dalle fresche creazioni Dior, dagli immancabili trench Prada alle passerelle Dolce e Gabbana, dalle donne in carriera di Hermes a quelle più romantiche di Trussardi, tutto è pronto per accogliervi in un’atmosfera di festa e sconti, per trasformare il vostro shopping in un momento magico nel quale dimenticare tutte le faccende quotidiane e rilassarsi dedicandosi, magari dopo una lunga giornata, finalmente a sé.
E quando avrete dato fondo a tutti gli acquisti per il vostro nuovo guardaroba non dimenticate di visitare il negozio Modigliani che soddisferà tutte le appassionate di ceramica per la casa e Bolaffi, per chi ama la filatelia, la numismatica e il collezionismo. Che aspettate allora, dall’abbigliamento agli hobby, Via dei Condotti è capace di soddisfare ogni esigenza. Correte a visitare i suoi innumerevoli negozi e approfittate dei saldi estivi…non rimarrete deluse.
Photo Credit!orologiecronografi
Negozi via Condotti
Dior, Gucci, Valentino, Hermes, Armani, Battistoni, La Perla, Prada, Salvatore Ferragamo, Furla, Blunauta, Burberry, Celine, Dolce e Gabbana, Alberta Ferretti, Fornarina, Trussardi, Federico Buccellati, Bulgari, Cartier, Bally, Mont Blanc, Testoni, Louis Vuitton, Alberto Bolaffi, Modigliani, Swatch