Saldi Roma 2011, visto che ancora non sono in pochi gli esercizi che li praticano, che ne pensate di approfittare e dare uno sguardo a qualche pelliccia?
Da sempre la Pellicceria Luciano Lodoli si distingue per la elevata qualità delle sue creazioni e la accurata manualità artigiana, da destinare a una clientela sempre più esigente. Dietro ogni pelliccia e accessorio ce una attenzione di progettazione, una attenzione alle esigenze funzionali, una attenzione nel essenzialità elegante delle sue forme.Le linee dei proditto sono incentrate nei valori della creatività e della femminilità. I servizi comprendono il pronto, il da fare su misura, le rimodernature, le piccole riparazioni e, tra gli altri, anche la custodia.
La pelliccia è uno dei maggiori simboli di femminilità della donna, creatività, estro e pelli di qualità, queste sono le cose che ci permettono di realizzare con massima cura artigianale capi eleganti e raffinati. Si effettuano, inoltre, rimodernature e piccole riparazioni, puliture e custodie estive.
La pellicceria Luciano Lodoli è membro effettivo dell’ AIP. Per coloro che, a ragione, storcono il naso sull’argomento in luogo, questo sì, di una spesso eccessiva caccia all’animale pur di ricavarne il prezioso capo, segnaliamo come l’Aip sia iscritta alle confederazioni nazionali ed internazionali dell’artigianato e del commercio. Inoltre, è l’l‘unico interlocutore ufficiale in Italia ad occuparsi della categoria presso enti governativi, pubbliche autorità, organismi sindacali, politici e sociali e del mondo dell’informazione.
Insomma: il freddo ancora non è ancora cessato del tutto ed il capo, magari anche sintetico, fa sempre tendenza. Soprattutto il suo mix con linee innovative o comunque di rottura, che tuttavia galleggiano per forza dentro il mare del classico. Ecco: prendete lo spunto giusto ed affacciatevi da Lodoli.. Nel campo dell’abbigliamento donna a Roma c’è sempre spazio per un capo del genere.
Photo Credit| Lodoli
Punti vendita Lodoli a Roma
Via Crescenzio 39/B
Tel. 06/68308003