Saldi Roma 2013, da Gap il terzo acquisto giù del 30 per cento

di Gianni Puglisi Commenta

Saldi Roma 2013, tra i i negozi che hanno cominciato la stagione dei ribassi segnaliamo Gap. In Via del Corso, perciò, alla luce di questo una volta acquistati due articoli, il terzo scende del 30 per cento. Dal 1969 ad oggi di acqua sotto i ponti ne è passata. Allora, infatti, aprì Gap in quel di San Francisco. Oggi, o meglio.. un anno addietro, si è alzata la serranda proprio in una delle principali vie dello shopping a Roma. Jeans e cardigan, qui, vanno per la maggiore.

Almeno da quello che abbiamo vedere tanto scartabellando i relativi lookbook quanto recandoci (personalmente) sul posto. Come sempre facciamo. Carine anchele tshirt di Gap a Roma: provatele come sottogiacca oppure per la primavera-estate che verrà. Simpatica, se non unica a questo punto, l’opportunità che vi si offre prenotando un appuntamento personalizzato con lo stilista Gap a Roma. Sì sì: avete letto bene. Da tempo, infatti, si può clikkare sul sito o chiedere in negozio a proposito del Gap Expert. Se, ad esempio, siete un po’ in difficoltà con i jeans e pensate di avere bisogno di un occhio professionale. Uno occhio clinico. bene: allora siete nel posto giusto. Soprattutto se siete da sole e pensate che anche quando andrete a comprare non vi accompagneranno. Anziché puntare sull’individualismo, perciò, potrete invece chiedere del Denim Expert. Il resto? Beh, il resto scopritelo da Gap in via del Corso a Roma. Approfittando del fatto che questo, così come altri negozi, onorano la voce saldi Roma inverno 2013 al meglio. Magari giocando di anticipo con qualche campagna promozionale a ridosso della fine del mese di dicembre, proprio sotto Natale Roma 2012. Però, ci sono davvero tutte le premesse per realizzare l’affare. Tenendo conto che la crisi non molla, quale migliore occasione di andare subito a vedere di che si tratta?

Photo Credit| negozidiroma

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.