Saldi Roma, cercate le 5 migliori Crocs in vendita? Eccovele. Tutte quante ribassate almeno al 10 per cento. Ufficiale, eh?! Non c’è trucco e non c’è inganno. La nostra fonte non è il negoziante di turno o uno dei numerosi centri commerciali romani, ma la stessa casa. Meglio di così, insomma, non si poteva fare.
Skylar Flip, Skylar Flat, Julia Flat, Skylar Sandal e Skylar Clog: Dalle ballerine alle aperte, a cavallo tra sandalo ed infradito. Forme nuove, linee comode, cool e non solo da dottori…in corsia. Così come peraltro abbiamo già avuto modo di commentare tempo addietro, la Crocs sta ormai sfornando una serie di soluzioni che non si limitano alla sola praticità di ogni giorno. In realtà il brand Usa punta, evidente, più in alto. Perché? Scusate: ma se una marca di sandali, zoccoli ed infradito vara la linea mare con tanto di occhiali e tra un po’. forse, pure costume, secondo voi perché lo fa? Sono investimenti e soldi in uscita. Logico, allora, che questo debba finalizzarsi con la voglia di insidiarsi tra altri concorrenti, no?
I costumi ormai li fanno inn molti: perfino chi è partito con le calze e basta. Curiosa la storia di marchi come Crocs, appunto, o come Calzedonia e Tezenis. Nel mezzo del loro cammino ci sono i piedi: Calzedonia se l’è scritto perfino nel nome. Tezenis vi è arrivata dopo essere passata comunque per l’intimo o per i pigiami e vestaglie dal buon rapporto qualità e prezzo. Comunque per entrambi ci sono in mezzo i calzini, dunque i piedi. Questo, così come ha fatto e sta facendo anche Crocs, pare stia portando ad un allargamento di settori che spesso coincidono con l’arrivo dell’estate. Dai piedi ai costumi, passando per l’intimo. Un cammino sul quale torneremo a breve, tranquilli. Intantto, con i saldi nel mezzo, godiamoci queste 5 paia di Crocs ribassate al 10 per cento e senza ombra di dubbio non solo comode. Ma anche cool.
Commenti (1)