Saldi Roma inverno 2012, con Nuvolari corrono nuovi arrivi e nuovi sconti

 

Saldi Roma inverno 2012, da Nuvolari è davvero tutta un corsa. Nuovi arrivi ed al tempo stesso via alla stagione dei ribassi. Dal 28 dicembre, infatti, si è aperta la campagna sconti su tutto quello che si espone. Certo, sul nuovo siamo un po’ dubbiosi, permettetecelo. Quasliasi brand, d’altronde, non è che tiri via la roba appena giunta sugli scaffali. Ecco perché anche se c’è crisi i new arrivals restano a prezzo pieno.

Tuttavia il giubbotto dlela Peuterey, la pashmina ed il pantalone sono un must. Anche perché, dando pure un’occhiata alle cifre, sembra che l’affare si possa accarezzare. Con ordine: la pashmina è proprio by Nuvolari e non supera i 28 euro. Colore scuro a fare da fondo per il gioco dei quadri bianchi scozzesi, realizzata nella quasi totalità da viscosa e poi dalla lana. L’accessorio ha un effetto ìstrechato’ ed al tempo stesso si propone di tenere ben caldi i vostri colli esposti al rigido inverno di questi giorni. Saltando subito al giubbotto, a noi è piaciuto.

Il costo è in pieno stile Peuterey: non troppo alto a fronte di una qualità indiscutibile. In più, piacciano o no certi discorsi il brand è di tendenza ed a Roma sta spopolando. Si vedono in giro i modelli di fine 2010 ma è il segnale che il marchio ‘spinge’ e che da queste parti resta assai gradito. Anche perché c’è davvero l’autentica piuma d’oca ed i romani stessi ben sanno che questa, più di molti altri accorgimenti, garantisce davvero e non per scherzo la corretta protezione dal freddo. Quale migliore occasione, poi, di acquistare i capi dell’inverno trascorso spendendo anche assai meno degli attuali 397 pari al costo di quest’ultimo arrivo? Certo, dovrete essere rapidi e fortunati. Però se agite con tempestività presso uno dei 3 stores indicati qui sotto, per questi saldi a Roma dovreste essere protagonisti. O comunque intraprendenti e premiati. No?

Photo Credit| nuvolari

Negozi Nuvolari Roma

Via Giovanni Penta, 39
Via degli Ombrellari, 10
Viale Eritrea, 70

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.