Saldi Roma inverno 2012, Zita Fabiani a Talenti

di Gianni Puglisi Commenta

Saldi Roma inverno 2012,  Zita Fabiani ha una boutique tra le più famose in città e sotto promozione i vantaggi aumentano. Merito delle sue marche pregiate, ma anche dell’esperienza che si è maturati nel vendere la qualità. Ha aperto nel 1963 e da allora è un successo. Prada, Tod’s e Fay sono solo alcuni dei nomi che potrete trovare ribassati all’interno del suo quartier generale in via Ugo Ojetti.

Abbigliamento uomo, donna, sartoriale. sportswear, beachwear, casual ed elegante: c’è tutto ed il contrario di tutto. Con una chicca: la stanza rossa, al piano inferiore, dove potrete incontrare gradevoli varianti all’ordinario. Alla quotidianità. Sul sartoriale, poi, il servizio è stato varato da qualche tempo ed il concept si chiama “My Own Suit”. Stoffe di stampo britannico e richiami all’antico: questo è l’approccio al maschio elegante targato Zita Fabiani.

Tornando ai nomi tra uomo e donna e che troverete scontati: per i primi abbiamo, tra gli altri, anche Hogan, Aeronautica Militare, Boglioli, Corneliani. Kangra, Lbm, Loro Piana, Zegna, Stone Island, Petuerey, Ralph Lauren, Neil Barrett, La Martina, November, Siviglia, Caruso, Burberry, Brooks Borthers, Bacon, Etro e Fred Perry. Per la donna, sempre Fay (docet), poi Blumarine, Armani Collezioni, Emporio Armani, Ermanno Scervino, Jil Sander, Etro, Brunello Cucinelli, Hogan, Marchesa Notte, Celin B, Della Ciana, Fabiana Filippi, Barba, Peuterey, Refrigiwear, Tagliatore e Ralph Lauren. Versione jinior, infine, anche per il piccolo: da Fay ad Armani Junior, passando per Stone Island a Ugg. Ricordatevi questo: da Zita Fabiani qualsiasi reparto non si considera come tale, ma come uno store a se stante. Il risultato si percepisce appena entrati e rassicura.Approfittiamo dei saldi, allora, non solo per fare l’affare visto e considerato che le marche sono di levatura nota, ma anche per capire se è possibile stabilire un rapporto che vada oltre il naturale “fai l’affare e poi scappa”.

 Photo C redit| allusider

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.