Scarpe Roma, Gaudì presenta la sua nuova colleizone autunno-inverno 2011.
Nel mirino, manco a dirlo, i giovani.. con la loro immediatezza, sveltezza e dinamicità. Scarpe stringate, profilo tanto vintage ed urban.
I ragazzi cavalcano la città, ma anche le strade in genere ed ecco che il cliente non è mai abbandonato a se stesso.
Le scarpe stringate di Gaudì oscillano dalla derby alla francesina, tenendo conto dell’approccio british. Poi abbiamo anche lo stivale, dove il pelo è in evidenza e le suole.. pure.
Per tutti, i materiali utilizzati sono sono le pelli ingrassate, gli scamosciati oleati con inserti in tessuto spina di pesce e nylon effetto piumino, nei colori cuoio, antracite, nero, talpa e marrone bruciato.
Le desert Boots, poi, che strizzano l’occhio alle Clark’s sono assolutamente da provare. Insomma: per la montagna non è detto che si debba scegliere solo tra un marchio e l’altro.. Ma c’è anche da considerare ogni possibilità aggiuntiva. Come questa.
Infine, Le personalizzazioni.,. I rivetti si fanno personalizzati, le targhette metalliche sono tipiche di un capo d’abbigliamento fino ai marchi a caldo impressi sui pellami delle tomaie. Il tutto condito da colori che strizzano l’occhio al marrone bruciato.
Insomma: per l’inverno che sarà, Gaudì ha in serbo un sacco di sorprese. Tutte, ma proprio tutte queste, vanno proprio a fare rima con quella maniacalità nei dettagli e nella giusta qualità che rendono sul serio uniche queste scarpe.
A Roma potete andare in Via del Corso o se lo vorrete, al centro Commerciale Anagnina. Un po’ fuori mano, ma non escludiamo, ovvio, che le vostre vie dello shopping possano non necessariamente risiedere nel pieno Centro di Roma.
Beh.. non ha importanza..
Intanto: vi piacciono oppure no le nuove soluzioni proposte dal brand il cui quartier generale si trova a Carpi, in provincia di Modena?
Photo Credit| zazzle
Negozi Gaudì a Roma
Via del Corso, 60
Centro Commerciale Anagnina
Via Torre di Mezza,61
Commenti (1)