Scarpe Roma, quando Prada alza la vela e si butta in mare aperto non c’è proprio nulla da fare. Perlomeno si propone come qualcosa di interessante e che non lascia mai indiffereneti.
E’ il caso della nuova collezione primavera estate 2011 a roma. Qui, è stata varata una linea di sneakers di tutto rispetto. Colori neutri, ma anche rosso e blu.
Proprio questi due sono ormai una tradizione per il brand in quetstione. Se poi mettiamo il fatto che il rosso è uno dei tre colori della nostra bandiera e che giusto quest’ano in occasione del Centocinquantenario dell’unità del Paese è stato sfoggiato innumerevoli volte.. il colpo d’occhio è di certo notevole.
Come possono passare inosservate queste scarpe uomo Roma realizzate in ogni modo per proteggervi dagli uti? Infatti c’è la tecnologia Air che gioca un ruolo determinante in questo.
Insomma: non solo le running di brand specializzati da secoli in questo. Senza far nomi, risulta difficile andare a rompere le uova nel paniere a marchi come Asics, Addidas, Nike o Mizuno nel campo della corretta postura quando si corre.
Diverso, manco poco, l’atteggiamento proprio di chi invece cammina rapido nella città. Oppure quando va farsi due passi in compagnia. Oppure in ogni altra circostanza che non sia prorio il solo correre nei parchi o all’interno di rigide geometrie ciclabili in tartan. Esistono anche tante altre circostanze in cui infilarsi un paio di scarpe del genere.
La scarpa Prada offre il meglio di sé a chi non pretende di andarci a correre. Punto. Davvero colpisce, di questa nuova gamma, la sobrietà che ispirano. Ma non solo. La scarpa Prada non è leggera e basta. Ispira anche grinta.. sep poi le sceglierete di colore rosso fuoco, allora, questt’inclinazione sarà ancora più palese. Non ci credete? Venitele a provare qui!!Vi piaceranno: statene certi.
Photo Credit| borsepradascarpe
Negozi scarpe Roma
Via Condotti, 92/95
Tel. 06/6790897
Aeroporto Leonardo Da Vinci
Tel. 06/6595 2589
Commenti (1)