Scuola cucina Roma, da oggi e tutti i venerdì del mese, al centro Miele di Via Baldo degli Ubaldi (zona Aurelio) troverete uno chef che vi spiegherà tutti i segreti di micorronde, induzione e vapore. Ormai dal primo settembre, infatti, ha riaperto a titolo definitivo lo spazio espositivo e ‘fattivo’ del centro cucine più famoso a Roma e, forse, d’Italia.
I lavori di ristruttutazione al palazzo accano la Posta di Valle Aurelia, d’altronde, sono durati abbastanza per non fare le cose al meglio. Ecco che, quindi, oltre al capitolo elettrodomestici Roma, da questa settimana in poi sarete voi stessi che per aprezzare al meglio le cucine in questione, le…utilizzerete sul serio! Come fare? Leggete di seguito e comprenderet in un attimo.
A casa Miele lo chef sarà lì per voi dalle 16 alle 19 e, gratis, vi insegnerà ad utilizzare nel modo più corretto induzione, vapore e microonde. Quanto tempo si deve tenere il cibo, ricette innovative e solo aprima vista complicate e così via. Il tutto sfruttando l’intera gamma di elettrodoestici della Miele, in modo da testare con mano e parannanza la reale validitià del prodotto. Miele Roma, all’Aurelio, lo voleva fare da tempo e noi già in estate ve ne avevamo dato debita informazione. Ora il progetto è divenuto realtà: proiettare l’eventuale cliente o chi brand ma non ne ha mai acquistato i prodotti, verso quel pianeta affascinante che è la cucina.
Gustate, allora, i nuovi ambienti e tutta la gamma di frigo.congelatori, lavastoviglie, cantine, asciuga e lava biancheria. Inoltre, troverete anche uno spazio dedicato alla pulizia della casa, visto che si è riforniti di tutta la gamma di aspirapolveri da poter provare. Funzionanti, dunque, non solo da rimirare.Quindi, macchine per il caffè, friggitrici e forni (appunto) di ogni genere. Interattivo e non virtuale. O solo da vetrina. Com’è quel detto lì? “Guardare e non toccare è una cosa da crepare”. Da oggi, se vi recherete a provare i fuochi Miele, non sarà più così.
Photo Credit|arkocucine
Negozi cucine a Roma
Miele
Via Baldo degli Ubaldi, 258
Tel. 06/3221695
Commenti (2)