Scuola Roma, Eastpak ne combina di tutti i colori

di Gianni Puglisi 2

 

 

 

Scuola Roma, si riparte ed Eastpak, brand leader nel settore zaini, valigie e cartelle in genere, ha pronto tutto quello che può fare al caso vostro. Una gamma di colori suggestiva che, grazie al creativo impasto tra e varie tonalità presenti, affascina. Facendo tendenza. Cominciamo con il piacere: l’Evanz. Perché piacere? Poiché al suo interno ha anche gli agganci per lo skateboard. Dispone anzitutto di due tasche laterali ampie, più uno scomparto principale dove mettervi di tutto, ha il taschino superiore con fodera morbida e spallacci ergonomici a S con porta mp3 e fascia frontale. Inoltre, le cinghie laterali per calibrarne il peso ne agevolano la fruibilità in condizioni critiche.

Roma store: fatevi un giro da chi sapete che espone Eastpak e troverete anche il grande classico: ovvero il Large Padded,  che adesso giunge nei negozi anche in forma stretch per far posto al vostro inseparabile computer. Volume ‘ da paura’: ben 33 (trentatré) litri di capienza. Quasi, se non di più, di un trolley da cabina. Dorso comfortevole ed imbottito per le fatiche di tutti i giorni. Disponibile dal Pilli Pilli Red al Winter Denim: ne avrete di tutti i colori!

Quindi la new entry, il Floid. Che comunque si è già classificato tra i più desiderati dopo poco tempo che è sbarcato sugli scaffali a Roma. C’entra di tutto: anche, ovvio, per il vostro computer. Spallacci ergonomici, schienale trapuntato con fantasia mimetica, ha l’interno imbottito, un comparto interno molto grande con tanto di clip -bloccaggio,  una tasca per il pc, una tasca anteriore con cerniera verticale ed una marea di inserti per ogni cosa. Bottiglie incluse. Black e color Flush alcune delle tonalità previste. Fico!

Quindi, a concludere, Pitt, Stanley, Gybbs e Pacer sono nomi che dovrebbero dirvi qualcosa nel campo delle borse Roma. Si tratta infatti delle mitiche tracolle targate Eastpack e che tanto agevolano la vita di tutti i giorni, non solo per gli adolescenti. Se siete all’università e dovete (per vostra fortuna) portare un carico minore rispetto allo zaino, una di queste vi agevolerà. Siatene certi.

Photo Credit| poprockforum 

 

 

 

 

 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.