Shams: kebab e cucina etnica take-away

Se amate la cucina etnica, con i suoi profumi e le sue suggestioni e volete unirci la praticità del cibo a portar via con in più attenzione e cortesia per la clientela,  i due punti vendita nella Capitale di Shams fanno sicuramente al caso vostro.

Shams vi propone la tradizione del kebab e dei felafel, ma anche altri piatti per un viaggio nella cucina internazionale ben rappresentata da classici culinari come il cous cous o i dolmades, involtini di carne o riso tipici della cucina greca.

Questo take-away ha il pregio di proporci un cucina dalla cottura non particolarmente ricca di oli e grassi rappresentando una gustosa alternativa alla classica pizza a domicilio, a cui si può unire una variegata sequela di salse tipiche che vanno dall’agrodolce allo yougurt, sino a sapori piu corposi con intriganti virate nel piccante.

I punti vendita Shams sono situati in via Galvani 12 e in via dei Serpenti 1 e sono aperti tutti giorni dalla 10.00 alle 23.00.

1 commento su “Shams: kebab e cucina etnica take-away”

  1. Veniteci a trovare su facebook,così anche solo per curiosità,noi facciamo ristrutturazioni di ristoranti,di doner kebab,ristoranti arabi e italiani,venite a vedere le foto. Ci troviamo a Roma ma vendiamo in tutta Italia. Siamo turchi e italiani.

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.