Shopping a Roma Termini, due promozioni ad Imaginarium e da Borri Books che tengono banco fino a tutto il mese di aprile. Sì, poiché nella libreria all’ingresso dell’atrio principale (fronte Piazza dei Cinquecento) c’è il 25 per di sconti su tutti i tascabili Adelphi. Nel secondo ci sono ribassi ed offerte combinate su giochi e libri per bambini. Con percentuali tutte da verificare a seconda di quello che troverete.
Comunque siamo sicuri che nonostante il periodo sia ridosso della sua conclusione, vista l’aria che tira nei negozi di Roma si potrà senz’altro trovare molto di quello proposto giorni addietro. I negozi alla Stazione Termini, ormai, stanno tornando ad avere una loro dignità e decoro attesi da decenni. Fateci un salto in questi giorni. Oppure, se avete già prenotato il biglietto del treno e tra il 25 ed il Primo maggio sarete da quelle parti, allora apprezzerete senz’altro le nuove disposizioni di ogni singolo negozio. Solo il Nike Store a Roma Termini in alto, per quello che abbiamo potuto notare, non ha cambiato troppo i connotati. Ma tanto era assai carino già da tempo. Nuove rampe d’accesso e nuovi colori avvolgenti, con insegne e loghi stilizzati davvero in maniera accattivante. Non è una chiacchiera: vedete.
Molto interessanti, in proposito, anche i più piccoli tipo Moleskine e Gentilini. Che carini: al negozio Nike stanno davvero vicini e sono rifiniti di tutto punto. Date un’occhiata all’eleganza all’interno dello store dei taccuini e delle agende più famose al mondo, oppure al plexiglass con arredamento interno stile Anni 30 della marca di biscotti con i quali siamo cresciuti un po’ tutti. Insomma: fate due più due e venite qui a Termini a vedere come si è rinnovata la stazione. Ah: molti degli stores, tra i quali anche i negozi Wind, saranno sicuramente aperti giovedì 25 aprile prossimo.