Sisley è uno dei marchi di abbigliamento più gettonati e a Roma i punti vendita di questo marchio sono molti. Tra i tanti spicca quello di Roma Termini, un negozio piuttosto ampio piazzato nella galleria commerciale che caratterizza la stazione dei treni della capitale.
Nel negozio Sisley a Roma Termini è già possibile fare acquisti per la nuova stagione autunno-inverno anche se ancora il negozio propone qualcosa in saldo a prezzo scontatissimo (e il motivo è chiaro: le misure degli abiti sono rimaste pochissime ed è anche dunque oggettivamente difficile trovare il capo di abbigliamento che fa al caso nostro). Da Sisley a Roma Termini però gli sconti sono sempre dietro l’angolo grazie alla Black Card, l’apposita carta dedicata ai clienti più affezionati che consente di accumulare punti e usufruire di importanti sconti per l’acquisto di capi di abbigliamento dell’ultima collezione.
La Black Card inoltre consente di fare shopping a prezzi ribassati in alcune giornate precise tutte dedicate ai migliori clienti Sisley; la Black Card è valida in tutti i punti vendita e questo è un aspetto importante perché non sarete dunque costretti a fare acquisti nel solito negozio ma potrete spaziare liberamente tra un punto vendita all’altro alla ricerca di quello che fa per voi e per il vostro guardaroba.
I negozi Sisley a Roma peraltro sono tantissimi (ce ne è uno proprio in centro in Via del Corso, cuore pulsante dello shopping e facilissimo da raggiungere anche con i mezzi pubblici) e dunque non avrete altro che l’imbarazzo della scelta.