Sissirossi ha aperto il suo punto vendita a Roma, in quel di via Vittoria, ovvero in pieno centro, a due passi da via del Corso, proprio nel cuore dello shopping e dello stile della Capitale. Strizzando l’occhio a Piazza di Spagna e perdendosi tra viuzze ricche di negozi di abbigliamento, di gioiellerie tra le più prestigiose – e ovviamente costose – lì dove via dei Condotti fa da sempre sognare tutti noi, romani e non.
La boutique Sissirossi è stata inaugurata da pochissimo, agli inizi di ottobre. 38 metri quadri di negozio, con tanto di ingresso-vetrina proprio su via Vittoria. L’ambiente che vi accoglierà è fatto di bianchi e di vintage. Assai ispirato all’identità del brand Sissirossi che da anni ha ormai grande seguito e successo. Grazie alla elevata qualità dei prodotti da sempre, con ottimi materiali e una lavorazione artigianale fatta con armonia. Tutto questo senza mai sfociare nell’eccesso ma assicurando alta discrezione e morigeratezza. Al centro di tutto questo c’è lei, Beatrice Rossi, bella e sorridente ragazza che da sempre si fa chiamare Sissi. Il disegno è la sua passione. Il disegno di borse e accessori fatte di uno stile naturale e assai femminile, con passione e meravigliosa solidarietà. Gli store Sissirossi sono oggi non solo in Italia e in tutta Europa (Grecia, Russia, Spagna), ma anche in Arabia, in America, ma anche in Corea, Giappone, a Hong Kong.
La selezione dei materiali utilizzati, a partire proprio dai pellami, è accurata e selezionatissima. Ed è l’intera azienda a lavorare con questa precisa e necessaria mission in testa, unita nella volontà di dare ai propri clienti un prodotto pregiato e – si può dire – amato fin dal momento della sua creazione e nascita. Insomma, è made in Italy ed è stile, il brand Sissirossi. Quindi non potete certamente evitare di fare un salto qui, in pieno centro, nella nuovissima e accogliente boutique. Non ve ne pentirete.
Sito web
http://www.sissirossi.it/