La barba è sempre più di tendenza e per questo motivo non sorprende l’arrivo a Roma di Skilio, la nuova barberia tutta Made in Italy che punta su questa nuova tendenza e inaugura il 9 luglio con un evento che ospiterà le tante foto di uno shooting nato dalla collaborazione con Fashion News Magazine e Luca Latrofa, celebre fotografo che ha immortalato i volti di persone comuni e Vip, tutti ovviamente dotati di barba.
La barba adesso va di gran moda, un po’ come è stato il baffo negli anni Ottanta: non c’era uomo, in quegli anni, che non sfoggiasse baffi piuttosto folti e che fosse disposto a rinunciarvi. A distanza di trent’anni, cambia la moda che vira verso la barba: più o meno curata, più o meno folta, ma utile per denotare un look ben preciso e uno stile di vita.
SKILIO, APPRODA A ROMA LA PRIMA BARBERIA TUTTA ITALIANA
E proprio per rendere concreto tutto ciò, ecco che a Roma approda Skilio: il progetto nasce da una idea di Federico Faragalli, popolare Hair Stylist in collaborazione con Alessandro Fiorani. Una barberia dove la vera protagonista sarà appunto la barba e chiunque potrà confezionare il suo personale look, in base a gusti e esigenze particolari. L’appuntamento con Skilio è dunque per giovedì 9 luglio, quando le porte della barberia tutta Made in Italy saranno aperte a curiosi e a coloro che approfitteranno di questo posto per dare da qui in avanti un ritocchino alla loro barba, simbolo sempre più incontrastato di virilità!
Foto | Thinkstock