Il bellissimo palazzo barocco dello Shari Vari ospiterà Smart Market, il (non) Mercatino di Natale nel quale artisti, designer, stilisti, brand emergenti presentano pezzi unici che raccontano storie di vita particolari e meritevoli di essere narrate. L’appuntamento è per sabato 19 dalle 10,00 alle 18,30 e per domenica 20 dalle 10,00 alle 19.00 con ingresso gratuito per tutti coloro che vorrano dare un’occhiata.
Un evento molto interessante e particolare, dove saranno tanti gli artisti a mettersi a nudo raccontando, ognuno a modo suo, la loro storia. E così per i visitatori, non mancheranno le sorprese. Georgia Mocali, fondatrice del brand Entropia che parteciperà all’evento, spiega.
E la capacità di un sistema di raggiungere spontaneamente un nuovo stato di equilibrio, e il nostro lavoro trae ispirazione proprio da questo passaggio. E’ un momento di rottura. E’ il disordine che precede l’armonia delle parti. Entropia si occupa della progettazione di arredi interni, del design di oggetti e elementi di arredo. E del design di gioielli, coniugando architettura, moda e total design.
Quindi aggiunge:
Il progetto sta crescendo di giorno in giorno. E’ divenuto una realtà su Roma, sempre più espositori incontrano i propri clienti ed i nuovi all’interno di questa location d’eccellenza. Per questo, andremo avanti: Smart Market sarà allo Shari Vari due domeniche al mese a partire da gennaio. Tutto Made in Italy, anzi, made for you: saranno esposte cose che non vedrai mai nei negozi comuni
Smart Market è a Roma, nel bellissimo palazzo Shari Vari, in via di Torre Argentina, 78, quindi davvero in centro storico. T