Kamispa a Roma, tutte le culture orientali in un unico massaggio

di Gianni Puglisi Commenta

Spa a Roma,una porta d’Oriente che si apre davanti a voi: è Kamispa in Via degli Avignonesi.
Che nel dettaglio proporrà un mix di culture: tutte provenineti dal Giappone, dall’Indonesia, dalla Thailandia e da molti altri posti dai quali si è preso il meglio della tradizione e lo si è importato fin nella nostra città. Dunque termini quali massaggi, relax e comfort saranno imperativi nella vostra ripresa. Dopo un trattamento alla Kamispa uscirete quasi resusictati. Vi immergerete nella grande vasca Onsen di marmo al cui interno verranno immesse acque ricche di minerali per purificare il vostro corpo. Una sesnazione di relax non comune e che vale senz’altro la pena di provare.

Poi potrete anche acquistare gli olii preziosi, le tisane e tutto quello che serve alal vostra rigenerazione pisco fisica per mezzo del Kura, così chiamato in Giappone, che altri non è se non il corner dove poter appunto far vostri i preziosi strumenti del caso. Riproducendo, certo non sarà proprio la stessa cosa, il clima che si respira in Kamispa anche nell’ambiente della vostra casa.

Tra i trattamenti consigliati, occhio al Golden petal. Chicchi di caffè javanese che   idrateranno ed allo stesso tempo tonificheranno la vostra pelle. Il tutto seguendo un’antica tradizione, un’importante quanto efficace ricetta scrub da Bali. I cui effetti già potrete immaginarveli indosso. Per un’ora (di pura goduria) il prezzo è di 80 euro. Benedetti! A seguire, alla stessa cifra in relaizone alla medesima quantità di minuti, il Lemongrass Scrub. Lo scrub thailandese con mescole  di Lemon Grass, olio di Kaffir e sale di mare. Rimuove le cellule morte. E voi, a proposito, lo sapete quante cellule morte avete a disposizione? Tante tante. E’ ora di far loro il de profundis, no? Perciò, prendete subito un’ appuntamento con il benessere. Mai tropppo tardi.

Photo Credit| tripadvisor

Spa a Roma

Kamispa

Via degli Avignonesi, 12
Tel. 06/42010039

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.