Spa Roma, per Pasqua 2011 regelatevi tanto tanto relax!!!!
Come? Ma con l’hammam.. Che nasce nella cultura Greco-Romana sotto il nome di thermae.
E’ un luogo senza tempo dove il profumo di incensi e il lento scorrere dell’acqua rievocano la quiete di un ventre materno. Un invito all’ascolto di se stessi.
Come da antica tradizione l’hammam prevede il susseguirsi di diverse stanze, dalla più calda alla più fredda, luoghi in cui mani accudenti e materne vi coccoleranno amorevolmente e vi riporteranno alla memoria sensazioni infantili di benessere. Dunque fate un salto ed un tuffo ( si fa per dire) da Acqua Madre, in pieno Centro storico a Roma.
Nella prima sala, apodyterium o spogliatoio dell’hammam, ci si spoglia di ogni cosa che possa richiamare il mondo fuori, si chiude a chiave ogni oggetto ed ogni pensiero in un armadietto e, coperti di un solo telo bianco, ci si prepara ad un viaggio verso se stessi, ad un momento di ascolto profondo del proprio corpo, di abbandono e di meditazione.
E poi… Beh.. Ma non basta questo a far venire voglia di immergervi dentro la vasca ed a recuperare tutt ele vostre energie piscofisiche perdute tra lavoro e casa durante quest’inverno? Pasqua Roma: tutti dentro la vasca!!
Noi crediamo di sì…
Pensate a gettarvi alle spalle tutte le vostre fatiche, regalandovi attimi di puro godimento.. Nessuno, meglio di voi, sa bene come dovete staccare la spina. Il personale di Aqua Madre vi darà solo una mano a farlo. Date un’occhiata alla fotogallery che vi mostriamo di seguito per formularvi la giusta idea.
Photo Credit| Acqua Madre
Spa a Roma
Acqua Madre
Via di S.Ambrogio, 17
00186 ROMA
tel. 06/6864272
Commenti (2)