Spagna Roma, qui, nella storica piazza cara a tutti i turisti del mondo nonché, claro que sì, ai romani stessi ( eci mancherebbe pure!) Dolce e Gabbana vi fanno cadere nella rete e presentano molte novità.
Il concetto, alla fine, è contemporaneo e pià che intuibile: si veste dal maturo fino al dicassettenne e siccome proprio quest’ultimo spesso (non sempre, aggiungiamo noi) più che dal corpo è, magari, attratto da internet.. ecco che bisogna dargli qualcosa di prossimo. Di vicino.
Dunque, il gico è fatto: la rete. Internet. Maglie e trame fitte dentro le quali far cadere gli adolescenti. Non con tranelli (di questi tempi dove, sul tema, la cronaca è più nera che mai meglio neppure scherarvi sopra), ma con casta genuinità. A tal punto che la sfilata di D&G, adesso, la apre un diciottenne italoamerciano alto si è no un metro e settantotto. Dunque neanche più il mast di essere alti e magri: ma normali. Sani. Non spaziali, galattici.. inarrivabili. Ma accessibili. Umani.
Quindi dentro la griglia di fettucce in cotone, nylon e tutto quello che può portate la mente ad accostarsi alla tecnologia. All’informatica. Al new.
Gli stessi capi hanno orli rapidi, corti e che rendono giustizia a muscoli e glutei tonificati, ma non per questo esibiti alla stregua dei culturisti degli anni stile Anni Ottanta.
Le aderenze, dolci e non aggressive, suscitano certo voglia di provare ad indossare questi capi.
Ecco che allora tutta questa linearità potrete rovarala tra Piazza di Spagna e Via Condotti, dove risiede, appunto, la boutique di Dolce e Gabbana. Un punto assolutamente innovativo, con ammiccamenti al futuro e dove, però, c’è sufficiente spazio anche per certi tradizionalismi. Non lasciatevi intimorire dal blasone del brand e, una voltà lì, varcate la soglia. Chissà che molto non sia accessibile anche a voi!
Photo Credit| dgvictims
Negozi Dolce e Gabbana Roma
Piazza di Spagna, 94
00187 Roma
Tel. 06/6 9380870
Commenti (1)