Sport a Roma, eccola la nuova isola del dedalo Decathlon: si chiama proprio isola dello sport e lì potrete fare ogni cosa possibile ed immaginabile: nuoto, montagna, escursioni, pesca, equitazione e molto, ma molto altro. Estate Roma: il bello è che viene scoperta proprio in queste ore, nonostante in molti siano piuttosto lontani dalla città a causa del caldo opprimente.
I francesi, invece, giocano d’anticipo e svelano molte carte. L’isola è senz’alltro una di queste. Ma cos’è, ‘sta isola? Dove si trova? Come si può raggiungerla? Semplice, rispondiamo noi: basta andare in uno dei vari punti presenti a Roma ed immergersi nei nuovi percorsi predisposti dal colosso sportivo transalpino. Non vi perderete ed anzi, ora più che mai saprete subito cosa cercare e, aspetto altrettanto imoportante, sono inn arrivo nuovi prezzi per ogni singolo prodotto. Al ribasso, ovvio. In pieno stile Decathlon Roma, ovvero con buon rapporto qualità e prezzo.
Giusto per farvi un esempio, alla voce nuoto Roma trovate il costume Brasse, da uomo, nero a 4 euro e 50 centesimi. Rivolto al nuotatore in piscina oppure da esterno, ha un cordino di chiusura e l’altezza del finaco è quantificata in 7 centimetri complessivi. Vi garantiamo che il tessuto e la qualità sono da primi della classe, come al solito. Dunque non verrete traditi al primo lavaggio e manco al secondo.
Quindi la corsa. Running o walking? fate voi, l’importante è che scegliate il prodotto giusto per lo sport giusto. Questa è la forza del brand. Avete tutto ma vi manca il crono per le vostre performances e per temere a bada i battiti? Il Cv Kalenji 100 fa al caso vostro. Compatibile con cardio connect, impermeabile a 5 atmosfere e cintura toracica resistente agli spruzzi, costa 20 euro. Misura la frequenza cardiaca ed è cronometro. Molto a poco. Per il walking, infine, scarpe Miago per lui ed Elimu per lei. Scarpe imbottite per comfort immediato e velcro per la chiusura rapida. I costi vanno dai 10 ai 13 euro. Qui, però, vi suggeriamo di provare e di fare paragoni per vedere se con poco in più potete salire anche di qualità. Decathlon, aggiungiamo noi, per quella di base garantisce. Il plusvalore a certe cifre, tuttavia, va pagato di più.
Photo Credit| myop