Gli appassionati di manga ed anime giapponesi la conosceranno molto bene, per tutti gli altri Yui Makino è una vera star made in Japan, cantante, attrice e doppiatrice, tra i personaggi più noti a cui ha dato la voce c’è la principessa Sakura, personaggio della serie Tsubasa Chronicle e Misaki nell’anime Welcome to the NHK.
Yui Makino è anche una star della musica, pianista sin dall’età di quattro anni, ha composto ed eseguito moltissime sigle e temi musicali di anime di grande successo come Angelbeats! e Needless, in occasione del Romics Tour 2010 e con la collaborazione dell’Istituto Giapponese di Cultura, il locale Stazione Birra in via Placanica 172 a Morena diventa palcoscenico internazionale per l’esibizione live della talentuosa artista giapponese, il concerto prima data europea e unica data italiana sarà seguito da una gara di Cosplay e discoteca.
Per guardare un video di Yui Makino clicca QUI, invece per il sito ufficiale della cantante QUI.
Romics on Tour – Concerto di YUI MAKINO – la regina dei MANGA GIAPPONESI
Costo biglietto 15,00 €
Per info, biglietti e prenotazioni: [email protected] e 347.600.77.00 (chiama o manda un sms).
PUOI TROVARE I BIGLIETTI:
# Presso Star Shop in Via degli Scipioni, 116 Roma, in Viale dell’Arte, 57 Roma e in Via Spalato, 43 Roma (risparmiando i diritti di prevendita)
# PRESSO TUTTI GLI STARSHOP D’ITALIA Fino alla serata di Sabato 12 Giugno (risparmiando i diritti di prevendita)
Online su Greenticket e sul suo circuito rivendite
Nei punti vendita Ticket.it
Oppure puoi richiederne la spedizione in contrassegno al numero 347.600.77.00 (Anche scrivendo un sms completo di numero biglietti, nome, cognome, indirizzo).
I biglietti sono acquistabili anche immediatamente prima del concerto direttamente all’ingresso, salvo che non siano esauriti