Stazione Birra: il 19 giugno la regina dei manga Yui Makino in concerto

di Gianni Puglisi Commenta


Gli appassionati di manga ed anime giapponesi la conosceranno molto bene, per tutti gli altri Yui Makino è una vera star made in Japan, cantante, attrice e doppiatrice, tra i personaggi più noti a cui ha dato la voce c’è la principessa Sakura, personaggio della serie Tsubasa Chronicle e Misaki nell’anime Welcome to the NHK.

Yui Makino è anche una star della musica, pianista sin dall’età di quattro anni, ha composto ed eseguito moltissime sigle e temi musicali di anime di grande successo come Angelbeats! e Needless, in occasione del Romics Tour 2010 e con la collaborazione dell’Istituto Giapponese di Cultura, il locale Stazione Birra in via Placanica 172 a Morena diventa palcoscenico internazionale per l’esibizione live della talentuosa artista giapponese, il concerto prima data europea e unica data italiana sarà seguito da una gara di Cosplay e discoteca.

Per guardare un video di Yui Makino clicca QUI, invece per il sito ufficiale della cantante QUI.

Romics on Tour – Concerto di YUI MAKINO – la regina dei MANGA GIAPPONESI

Costo biglietto 15,00 €
Per info, biglietti e prenotazioni: [email protected] e 347.600.77.00 (chiama o manda un sms).

PUOI TROVARE I BIGLIETTI:
# Presso Star Shop in Via degli Scipioni, 116 Roma, in Viale dell’Arte, 57 Roma e in Via Spalato, 43 Roma (risparmiando i diritti di prevendita)
# PRESSO TUTTI GLI STARSHOP D’ITALIA Fino alla serata di Sabato 12 Giugno (risparmiando i diritti di prevendita)

Online su Greenticket e sul suo circuito rivendite
Nei punti vendita Ticket.it
Oppure puoi richiederne la spedizione in contrassegno al numero 347.600.77.00 (Anche scrivendo un sms completo di numero biglietti, nome, cognome, indirizzo).
I biglietti sono acquistabili anche immediatamente prima del concerto direttamente all’ingresso, salvo che non siano esauriti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.