Stivali a Roma, tre brands ferneranno pioggia ed inverno: Hogan, Blundstone e le immancabili Hogan. Come?Con il sistema traspirante e membrane particolai le quali, unite a tessuti esterni eleganti e funzionali, garantiranno calore e comfort ai vostri piedi. Non è un mistero che tenere al sicuro al piede preservi anche il resto del corpo.
Ebbene: le stesse Hogan, grazie alla collaborazione con lo stilista Karl Lagerfeld, hanno approntato una colalezione autunno inverno 2011 davvero giusta per ogni esigenza. Solo freddo? Solo pioggia? Entrambe assieme? Ecco la risposta giusta ai vostri geloni cittadini. Prendiamo gli Attractive: si tratta di un elegante (e molto) stile noir con pelliccia e copertura garantita in ogni momento. Le fibbie sono in metallo. Oppure, sempre della stessa gamma, lo stivaletto in pelle scamosciata con in più lo stilizzato risvolto in pelliccia. Oh, sia chiaro: non è che per preservarsi dalla pioggia esistenao gli stivali e basta. Le stesse calzature tradizionali, se realizzate con gli stessi crsimi, vanno bene lo stesso. L’importante è accertarsi che resistano. Anche la Attractive multimateriale, conla H laterale, ad esempio, è una ‘rialzata’ che funziona.
Anche le australiane Blundstone, realizzate apposta per addentrarsi nella foresta, contengono il materiale Poron, che in prossimità della suola garantisce la robustezza ed il comfort giusto per i vostri piedi. Quasi come quando siete nel vostro soggiorno di casa. Li abbiamo provati e per la città, così come per la campagna, sono davvero ottimi. Resistenti e morbidi, rappresentano un’alternativa a chi vuole cambiare musica di tanto in tanto. Diversificare, se possibile. La fasica di prezzo, poi, in relazione alla qualità, è buona. Se pioggia Roma è una voce che vi terrorizza al solo sentirla, non disdegnate gli eterni Hunter. Stivali Hunter Roma: ideati in Inghilterra perfini pe pescare dentro i fiumi, per passeggiare in aperta campagna anche appena dopo un acquazzone, sono impermeabili al cento per cento e garantiscono adattabilità del piede in ogni dove. Anche in città. Anche a Roma, dove sono acquistati da anni.
Photo Credit| topnegozi