I supermercati Tigre a Roma non sono tantissimi ma tutti riservano ai loro clienti prodotti a prezzi vantaggiosi rispetto a tanti altri supermarket. Oggi risparmiare sulla spesa alimentare è diventata una necessità visto che la crisi che non accenna a diminuire ha costretto molte famiglie a tagliare il budget da investire nell’acquisto di cibo.
Certo è che in questo campo il verso di risparmiare c’è eccome, basta solo avere voglia e pazienza per cercare i supermercati più vantaggiosi dove fare acquisti. A volte può essere utile, ai fini di risparmiare, anche fare spesa in supermercati differenti: magari comprare riso e pasta da una parte, frutta e verdura dall’altra, insomma diversificare in base ai prezzi offerti nei vari supermercati.
Intanto vediamo quali sono i supermercati Tigre a Roma che sembrano essere particolarmente vantaggiosi perché regalano settimanalmente offerte buone da prendere al volo per tagliare i costi sull’acquisto di alcuni prodotti. Di seguito allora ecco l’elenco dettagliato dei punti vendita della capitale dove potrete andare a fare acquisti. Il consiglio è quello di fare sempre molta attenzione alle offerte lanciate dai supermercati Tigre che molto spesso, sul finire della giornata, mettono anche alcuni prodotti a prezzi più bassi per evitare inutili sprechi alimentari (cosa, questa, che fanno anche in molti altri supermercati, soprattutto negli ultimi tempi).
Supermecati Tigre, l’elenco completo dei punti vendita della capitale
1. Amico Via Maurolico 19/29
2. Amico Via Cerquetti 43
3. Amico Via Faleria 30
4. Via Satolli, 35
5. Amico Via R.Margherita 279
6. Viale Liegi 29/31
7. Viale Eritrea 75
8. Via Montebuono 8/14A
9. Amico Via T. Gnoli 38
10. Amico Via Conti 29