Tad a Roma non è solo un negozio, ma un luogo dove la magia dei sapori d’Oriente si fonde con la tradizionalità. Marina Cofa, professionista del design e donna curiosa di nuovi stili e tendenze, l’ha aperto da qualche anno anche in Via del Babuino.
In pieno centro storico a Roma, insomma, la degna e piena considerazione per tutto quello che fa rima con stile emodernismo. Il che non signifca restare solo impalati di fronte al nuovo, ma anche fonderlo con la nostra cultura. Dunque giocare sugli equilibri delle zone living, varando ed approntando un design che ai clienti che entrano qui risulti nuovo.
Non la copia di altro. A tal punto che la filosofia Tad è anche caffè. Proprio moderno e nuovo, senz’altro. Tavoli sal sapore minimal e molto vetro. Trasparenza e linearità, oltre, ovvio, al buon caffè e a tutto quello che si può pensare di chiedere in un posto del genere. Caffè e pure ristoranti: dai costi non proprio per tutti (25 euro vini esclusi) ma dove vi accoglie il maitre con il turbante e che vi porta, di colpo, in atmosfere d’Arabia. Un fascino gastronomico che arricchisce l’offerta di particolarità a Roma. Lungi dal porlo in diretta relazione con la tipicità di Eataly, ma l’innovazione ci fa andare con la mente proprio a quest’altro Polo del gusto e della tipicità (nostrana, però) . Abbinarne le entusiastiche voglie di stupire (l’uno con l’esoticità unita allo stile del design e l’altro con la tipicità dei nostri prodotti dal Nord al Sud dell’Italia) beh, permettetecelo, non ci suona così strampalato. Belle e suggestive entrambe le idee e non c’è nula di male nell’informarvi di questo. A Roma, insomma, c’è qualità e varietà.
Photo Credit| vogue
AD Concept Store si trova in:
Via del Babuino 155 A
00187 Roma
Metro Piazza di Spagna o Piazzale Flaminio
Bus n°117 /119
Tel. 06/32 69 51 31
email: [email protected]