Tennis Roma, forse i quasi quarantenni di oggi, ma anche chi ne ha solo sentito parlare, terrannno bene a mente le volee di John McEnroe. Ecco, oggi quei capolavori rivivono nelle sue tute rosse e nere, riproposte proprio ora ora da Sergio Tacchini.
Un deja vu che fa sul serio accapponare la pelle: guardate (davvero) cosa torna sui banconi dei negozi di articoli sportivi Roma. Stupende tute e stupenda, altrattanto, la felpa Ghibli, che negli anni Ottanta era appunto la divisa nazionale Usa! Pensate che torna in campo pure la polo disegnata, all’epoca, da Supermac in persona. Già: quando era numero uno di tutto, gli venne proposto di disegnare l’abbigliamento con cui poi sarebbe sceso in campo. Quindi raglanm per rendere più agevoli gli scatti in campo e tessuto in polycotton. Tutto, dunque, ma proprio tutto per farvi tornare indietro nel tempo.
Un qualcosa di passato che però fa guardare davvero al futuro. Infatti il brand novarese, vi segnaliamo come stia aprendo nuovi store locator perfino in Cina. Segno evidente che il nostro Made In Italy, comunque, è sempre il primo a dettare legge al di là delle nostre frontiere.
Dov’è che potete trovare tutto questo ben di Dio, senza arrivare, appunto, in Cina? A cominicare dallo store all’angolo con la stazione Termini, fino ad arrivare in prestigiosi Centri Commerciali quali Parco Leonardo e il Centro all’interno dello storico Aeroporto Leonardo Da Vinci.
Andate e provatevi il tessuto, la fantasia, il genio di un artista della racchetta come McEnroe. Certo, non aspettatevi, però, di acquisire, di botto, lo stesso, sublime, tocco sotto rete.
Photo Credit| tennispontedera
Negozi Sport Roma
Sergio Tacchini
Aeroporto di Fiumicino
Via dell’Aeroporto, 320
Stazione Termini
Via Giolitti, 54 (ang. Piazza dei Cinquecento)
Centro Commerciale Parco Leonardo
Viale Bramante, snc