Tokio Hotel Roma 2011, sotto l’albero di Natale quest’anno c’è il nuovo album della band tedesca che compie 5 anni di vita e l’ultimo concerto di Jovanotti. Altro che stare a digiuno: da una parte Best Of, ovvero la raccolta dei successi più emozionante della band che catalizza migliaia di fan in tutto il mondo e soprattutto nel nostro Paese. Dall’altra, il prossimo 26 dicembre l’ultimo live di Lorenzo Cherubini.
Con ordine: sugli scaffali dei negozi di musica a Roma troverete, appunto, questa raccolta dei Tokio Hotel con i pezzi di maggio successo: Schrei, ovvero Scream, Durch den Monsum, cioè Monsoon, Rette Mich (Rescue Me) e molto altro. La particolarità della raccolta, la cui uscita è prevista per il prossimo 14 dicembre, sta nel fatto che è tanto in lingua tedesca quanto in inglese. Poi, così come ha fatto anche il nostro Lorenzo, è previsto un Dvd con ben 18 video e molti backstage. Attenzione: è tutto inedito.
Perfino, di nuovo, anche un paio di singoli. I titoli sono: Hurricanes And Suns e l’altro si chiama Girl From Outer Space. Quest’ultima è stata la prima regisrazione in sala da parte della band. Correva l’anno 2003. Hurricanes, invece, è stato composto e registrato nel 2009. Siete pronti per questa novità? Infine, udite udite, pare che dopo le firme della petizione tra fan per riportare i Tokio Hotel in Italia, qualcosa in effetti si stia muovendo. A tal punto che forse saranno di nuovo qui a Roma nel 2012. Jovanotti, invece, si prepara a fare di nuovo man bassa al Palalottomatica il prossimo 26 dicembre. I biglietti sono ancora disponibili e per i fan, alla fine, è arrivato anche il nuovo video 3D di Ora. Realizzato attaccando due macchine digitali con un pezzo di scotch, Lorenzo ne ha combinata un’altra delle sue. Jovanotti Roma dicembre 2011 è un sodalizio che ha già prodotto tante emozioni. Apprestatevi a riviverle ancora sotto questo Natale. Zeppo di note come davvero in poche altre occasioni.
Photo Credit| tokiohotellina.blogspot