Upim Pop Roma, come fare shoppinge al tempo stesso viaggiare nella mitica Pop Art tra gigantografie di Andy Warhol con l’indimenticabile Marilyn, o l’intramontabile volto Liz Taylor in una serie di colori che richiamano i quadri di Mondrian.
Tranquilli, non ci stiamo sbagliando. C’era una volta l’Upim…ma oggi non la riconoscerete più perchè da poco è nata Upim Pop un concept store creato con la voglia di restare “popular” ma allo stesso tempo contestualizzato in chiave contemporanea.
Entrando, vi accorgerete subito che non sarà come prima. Non vi sembrerà più di essere in un semplice grande magazzino ma vi catapulterete in un ambiente urbano e metropolitano che richiama fortemente i grandi store d’oltre oceano o i magazzini più glamour di Londra.
Lo spazio inteso quindi come luogo d’incontro, dove osservare il grande assortimento di abbigliamento donna, uomo , bambino o i reparti di profumeria e articoli per la casa risulterà diverso e molto meno monotono del solito.
Un concept store rinnovato nel suo essere, che rientra nel percorso creativo e sperimentale del Gruppo Coin che, con Ovs Industry, ha rimodellato i propri spazi invertendo totalmente il concetto di shopping facendolo diventare Pop.
Arte, relax, shopping e la libertà di scegliere tra le migliori marche in commercio per farvi gustare al meglio il vostro momento…senza dimenticare le numerose offerte che di mese in mese si rinnovano per darvi sempre la migliore convenienza.
Upim Pop, quindi, oltre ai classici spazi dedicati all’abbigliamento, vi offre spazi comuni, da vivere, che siamo sicuri, nel tempo rivoluzioneranno lo shopping a Roma. Troverete infatti il reparto per il tempo libero, la libreria, il Pop Caffè per prendersi una bibita.
E non solo caffè… perchè se avrete fame, potrete accomodarvi al Mò, il Comfort caffè dove sarà possibile degustare in maniera rilassata e confortevole dal lunch al cappuccino, dal tè all’aperitivo serale.
Avveniristico e al tempo stesso retrò…conveniente e glamour… Upim Pop non vi lascerà indifferenti. Fateci un salto e fateci sapere cosa ne pensate!!
Photo Credit! pop.upim